Viabilità: riapre il viadotto ma dal 16 al 19 maggio ci saranno ancora disagi sul raccordo Salerno – Avellino

Stampa
autostrada_traffico_salerno_viadotto_1L’Anas comunica che, dalle ore 22:00 di venerdì 16 maggio alle ore 6:00 di lunedì 19 maggio 2014 sarà chiusa al traffico la rampa di accesso all’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria per il traffico proveniente dal Raccordo “Sa-Av” in direzione Reggio Calabria. Negli stessi giorni resterà sempre attiva la chiusura della rampa di accesso al Raccordo per il traffico, in transito sull’autostrada A3 e proveniente da Salerno. Il provvedimento, concordato nei giorni scorsi con la Prefettura di Salerno e gli Enti locali, si rende necessario per consentire gli ultimi lavori di finitura per la definitiva apertura al traffico della rampa A del nuovo viadotto “Grancano” e della rampa di innesto sul Raccordo Sa-Av in direzione Avellino.

Nei due giorni di chiusura i veicoli provenienti da Avellino e diretti a Reggio Calabria usciranno allo svincolo di Salerno/ Fratte sulla carreggiata nord dell’A3 e potranno proseguire sulla Tangenziale di Salerno con ingresso in A3 allo svincolo di Pontecagnano o immettersi in A3 direzione sud con inversione di marcia allo stesso svincolo di Fratte. Rimane invariato il percorso alternativo dei veicoli provenienti da Salerno e in ingresso sul Raccordo “Av-Sa”; proseguiranno sull’Autostrada A3 in direzione sud con uscita allo svincolo di San Mango Piemonte e rientro in autostrada allo stesso svincolo in direzione nord.

Personale dell’Anas sarà presente nelle ore di chiusura per la gestione della viabilità e per prevenire qualsiasi disagio alla circolazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.