Landolfi (PD Salerno): “La Regione Campania uccide il trasporto pubblico. Intervenga il Prefetto!”

Stampa
Landolfi_PD_Salerno“Il disastro del trasporto pubblico locale cambia la vita delle nostre comunità, per migliaia di famiglie, di pendolari, di studenti. Siamo agli stessi livelli degli anni ’50 ma, almeno, allora, il sud “risaliva lachina”, non sprofondava, miseramente”. Lo dichiara in una nota il Segretario Provinciale del Partido Democratico di Salerno Nicola Landolfi intervenendo in merito all’annosa vicenda del TPL che sta attanagliando l’intera regione ed in particolar modo il territorio salernitano. 

“La Regione, per Sita Sud, non ha risorse e non ha idee, decide di fare marcia indietro, anche rispetto agli impegni dello scorso anno, non solo non coprendo i servizi aggiuntivi ma facendo sparire altri 700 mila chilometri. Un disastro! Se Sita lascerà, altre centinaia di lavoratori se ne andranno a casa. Una Regione e una Provincia di falliti. Falliti al CSTP, falliti alla SITA, falliti sulla METROPOLITANA, in crisi con la CIRCUMVESUVIANA. Chiederemo ancora al Prefetto e all’Autorità Giudiziaria di intervenire. Impedire alla gente di muoversi, isolare i territori, non solo non è più tollerabile: non è possibile!

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Il servo intelligente di un padrone sciocco pensa che è meglio così, poiché a ruoli invertiti non saprebbe cosa farsene di un servo sciocco”
    Il pensatore Albinati guardando semplicemente l’Assoluto.

  • Meno male, ci mancava proprio l’autorevole ed indipendente pensiero del PD provinciale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.