“La Regione, per Sita Sud, non ha risorse e non ha idee, decide di fare marcia indietro, anche rispetto agli impegni dello scorso anno, non solo non coprendo i servizi aggiuntivi ma facendo sparire altri 700 mila chilometri. Un disastro! Se Sita lascerà, altre centinaia di lavoratori se ne andranno a casa. Una Regione e una Provincia di falliti. Falliti al CSTP, falliti alla SITA, falliti sulla METROPOLITANA, in crisi con la CIRCUMVESUVIANA. Chiederemo ancora al Prefetto e all’Autorità Giudiziaria di intervenire. Impedire alla gente di muoversi, isolare i territori, non solo non è più tollerabile: non è possibile!
Landolfi (PD Salerno): “La Regione Campania uccide il trasporto pubblico. Intervenga il Prefetto!”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
“Il servo intelligente di un padrone sciocco pensa che è meglio così, poiché a ruoli invertiti non saprebbe cosa farsene di un servo sciocco”
Il pensatore Albinati guardando semplicemente l’Assoluto.
Meno male, ci mancava proprio l’autorevole ed indipendente pensiero del PD provinciale.