Salerno: tentano di rubare cellulari da un negozio di telefonia, la Polizia fa saltare il piano

Stampa
polizia_notteQuesta notte, alle ore 04.15, in Via Cacciatori dell’Irno a Salerno, due ladri stavano mettendo a segno un furto in uno store di telefonia, al cui interno erano penetrati dopo aver forzato la serranda e divelto il vetro blindato all’ingresso, ma il tempestivo intervento sul posto delle Volanti della Questura di Salerno ha evitato che il colpo andasse a buon fine ed i due malfattori, insieme ad un complice che fungeva da palo e li aspettava fuori alla guida di una autovettura di grossa cilindrata, sono stati costretti alla fuga.

I poliziotti di tre Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, intervenute sul luogo ove era stato segnalato il furto in atto, hanno immediatamente proceduto all’inseguimento dell’autovettura in fuga che a forte velocità e con manovre pericolose si dirigeva verso il quartiere Fratte dove imboccava la rampa autostradale direzione sud.

L’inseguimento è proseguito a fortissima velocità anche sull’autostrada A/3 SA-RC, ma, a causa della notevole velocità raggiunta dall’autovettura dei fuggitivi, non produceva esito positivo ed i tre malfattori riuscivano a far perdere le loro tracce nei pressi dell’area di servizio Salerno Ovest e dell’uscita per San Mango Piemonte.

Nel corso dell’operazione di Polizia, comunque, sono stati raccolti diversi importanti elementi utili per identificare gli autori del reato e sono in corso specifiche attività d’indagine.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci credo che i Malfattori sono scomparsi.I Nostri tengono o la Punto o la Bravo o la 159.Se dall’altra parte c’era na bella Bmw truccata..o na bella Mercedes con la centralina ritoccata,ma come li raggiungi?Ma manco Schumacher!Giustamente noi paghiamo la pensione a Razzi e non ci sono i soldi per auto funzionali per i nostri Agenti!Ma che roba jncredibile..dispiace slo che gli Agenti abbiano tentato.La prossima volta evitate dispendi di benzina..;fate cosi’..se e’ Bmw o Un motore tremila,desistete;se e’ una Panda, fate l’inseguimento se no qua la Soget ci chiede 2000000 euro di Immondizia..con tutte ste accellerate a vuoto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.