Salerno: “Uno Spot per …”, concorso di video a carattere sociale rivolto a giovani videomakers.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
spotParte la IV edizione di “Uno Spot per …”, concorso di video a carattere sociale rivolto a giovani videomakers. In palio una giornata studio presso la Scuola Internazionale di Cinema e Televisione NUCT di Cinecittà e la messa in onda degli spot vincitori sulle emittenti televisive locali, sull’UTV dell’UniSa e al Giffoni Film Festival. L’iniziativa di comunicazione sociale è promossa dal ‘Progetto Giovani’ del Centro La Tenda, in collaborazione con l’Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) dell’Università di Salerno e le associazioni Rete dei Giovani per Salerno e AIL. Il tema dell’edizione di quest’anno è: “Integrazione – dai valore alla differenza”.

Inoltre, quest’anno sarà istituito un premio speciale dedicato alle scuole, il cui miglior video sarà premiato con una macchina fotografica semiprofessionale. Potranno partecipare al concorso individui singoli, gruppi di giovani, classi scolastiche ed Associazioni. I partecipanti dovranno inviare il proprio video alle sedi del Centro la Tenda di Salerno entro e non oltre il 16 Maggio 2014. Per informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione, è possibile scaricare il bando sul sito web del Centro La Tenda www.centrolatenda.it e sul sito dell’OCPG www.giovani.unisa.it.

La serata finale del concorso, con la proiezione degli spot pervenuti e la premiazione dei video vincitori è prevista per il 30 Maggio 2014 alle ore 20.00 al Teatro Nuovo di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.