Sarno: grande successo per il torneo di calcio dedicato ai “Carabinieri caduti in servizio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
torneo_sarnoSi è conclusa nella serata di lunedì presso lo stadio comunale di Sarno (SA), la quarta Edizione del Torneo di Calcio organizzato dal Consiglio di Base di Rappresentanza della Legione Carabinieri Campania (Co.Ba.R.) dedicato ai “Carabinieri caduti in servizio”. La manifestazione, che costituisce un momento significativo di ricordo e di coesione per il personale, ha fatto registrare una significativa adesione dei militari e dei familiari. Il torneo ha visto la partecipazioni delle squadre di calcio del Comando Legione Campania, dei Comandi Provinciali di Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno, nonché quelle dei Gruppi di Castello di Cisterna (NA) e di Torre Annunziata (NA).

In occasione della finale, vinta dalla compagine del Comando Gruppo di Torre Annunziata per 2 a 0 al termine di un combattuto incontro con la squadra del Comando Provinciale di Napoli, la Fanfara del 10° Battaglione Campania ha suonato l’Inno Nazionale prima del calcio di inizio, mentre, al termine, i vincitori ed i partecipanti sono stati premiati dal Comandante della Legione Carabinieri, Gen. Gianfranco Cavallo, alla presenza del Comandante Provinciale di Salerno, Col. Riccardo Piermarini e del Comandante del Gruppo di Torre Annunziata, Col. Nicola Conforti, del Presidente del Co.Ba.R. Campania, Ten. Col. Vincenzo Cante, unitamente a numerosi delegati del Consiglio di Base di rappresentanza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.