Ultrà, De Magistris: “Prima dialogo con Genny poi Daspo, strano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
genny-a-carogna-napoli-salerno“Serve una riflessione approfondita. É curioso quello che accade nel nostro Paese, dove prima un nutrito numero di rappresentanti delle istituzioni e delle società si recano sotto la curva e dialogano con Genny ‘a carogna, poi qualche giorno dopo le stesse gli danno il Daspo”. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, è tornato a parlare dei fatti accaduti dentro e fuori allo stadio Olimpico in occasione della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli. Rispetto a quanto accaduto la sera del 3 maggio, de Magistris ha auspicato che ”nei prossimi giorni ci sia una riflessione su un tema delicato come quello della gestione dell’ordine pubblico, perché quando le forze dell’ordine operano nelle piazze accese dialogano, assumendosi una responsabilità”. De Magistris ha, inoltre, colto l’occasione per replicare ad “alcuni personaggi delle istituzioni che in modo un pò affrettato, hanno detto che era andato tutto bene”. “Se a una persona è stato sparato al petto e una è rimasta gravemente ferita, credo – prosegue – che molte cose non siano andate nella gestione dell’ordine pubblico, come dimostrano tante testimonianze raccolte in queste ore”. “Ora – conclude de Magistris – però non bisogna criminalizzare una città come Napoli che si sta stringendo, al di là di come si sono svolti i fatti, attorno a Ciro Esposito”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Forse Genny a carogna ha votato De Magistris alle ultime elezioni comunali di Napoli?……………….tutto vale,per un voto in più, l’unica cosa che son d’accordo è che in Italia l’ipocrisia regna sovrana a tutti i livelli.

  2. Ma la redazione ci “Abboffa” di notizie su Gennaro De Tommaso…ma nella sezione Campania non c’è notizia che illustri che LA SQUADRA DEL CAPOLUOGO REGIONALE HA VINTO LA COPPA NAZIONALE…3 PALLONI E TUTTI A CASA…l’invidia è una brutta bestia…mille di queste invidie 🙂

  3. ma non le leggere più, state sempre sui siti salernitani a commentare e a rompere VAI VIA

  4. Veramente guagliù, la grande impresa di giocare senza Gomez,Rossi,Quadrado chi te la toglie questa soddisfazione, poi è stato speso quasi 100 milioni per una Tim Cup, figuriamoci quanti ne servono per raggiungere gli Ottavi Champions…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.