Università in inglese? Niente paura, in arrivo i Corsi di lingue ScuolaSI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
immagine_Scuola_SI_nuova_scuolasiIl Decreto Ministeriale del 14 febbraio 2013, n. 109 del Miur fissa le modalità e contenuti delle prove di ammissione al corso di laurea in Medicina e Chirurgia in lingua inglese a.a. 2013/2014. Solo un segno che i tempi stanno cambiando e che gli alibi per l’apprendimento di una lingua straniera sono sempre più esigui.

Per non lasciarsi cogliere impreparati, anche per chi ha poco tempo a disposizione o non può frequentare un corso ad orari e date fisse, ScuolaSI organizza nella sede centrale di Salerno i nuovi  Corsi di lingua IngleseFranceseTedescoSpagnoloPortogheseCineseGiapponeseArabo,

Lezioni frontali con docenti qualificati ed un approccio didattico focalizzato sullo sviluppo delle competenze di conversazione, ascolto e scrittura ad un prezzo realmente vantaggioso. Moduli didattici sviluppati in coerenza con la classificazione europea (livello A1, A2, B1, B2, C1, C2), un docente a tua disposizione e corsi su misura per migliorare concretamente, partendo da qualsiasi livello.

ScuolaSI realizza inoltre corsi intensivi di Lingue per Usi Speciali (ambito scientifico, amministrativo-giuridico, economico, ecc.) finalizzati al superamento dei test di riconoscimento internazionali.

A FINE CORSO VIENE RILASCIATO L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
MATERIALE DIDATTICO INCLUSO NEL PREZZO

PREZZO: € 745,00 per 2 livelli di lingua (1 livello per le lingue orientali)

ORARIO E GIORNO A SCELTA DEL GRUPPO DI CORSISTI.

GRUPPI DA MAX 6 ALUNNI

DURATA: 32 ore

GARANZIA: IL CORSO SI CONCLUDE SOLO SE L’ALUNNO HA COMPLETATO IL PROGRAMMA.

SEDE DI SVOLGIMENTO: ScuolaSi , Via Carmine, 127 – Salerno

Sono possibili anche corsi individuali, ON LINE a domicilio

MAGGIORI INFO E CONTATTI: 089 229318 – www.scuolasi.it

messaggio promozionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.