Università in inglese? Niente paura, in arrivo i Corsi di lingue ScuolaSI

Stampa
immagine_Scuola_SI_nuova_scuolasiIl Decreto Ministeriale del 14 febbraio 2013, n. 109 del Miur fissa le modalità e contenuti delle prove di ammissione al corso di laurea in Medicina e Chirurgia in lingua inglese a.a. 2013/2014. Solo un segno che i tempi stanno cambiando e che gli alibi per l’apprendimento di una lingua straniera sono sempre più esigui.

Per non lasciarsi cogliere impreparati, anche per chi ha poco tempo a disposizione o non può frequentare un corso ad orari e date fisse, ScuolaSI organizza nella sede centrale di Salerno i nuovi  Corsi di lingua IngleseFranceseTedescoSpagnoloPortogheseCineseGiapponeseArabo,

Lezioni frontali con docenti qualificati ed un approccio didattico focalizzato sullo sviluppo delle competenze di conversazione, ascolto e scrittura ad un prezzo realmente vantaggioso. Moduli didattici sviluppati in coerenza con la classificazione europea (livello A1, A2, B1, B2, C1, C2), un docente a tua disposizione e corsi su misura per migliorare concretamente, partendo da qualsiasi livello.

ScuolaSI realizza inoltre corsi intensivi di Lingue per Usi Speciali (ambito scientifico, amministrativo-giuridico, economico, ecc.) finalizzati al superamento dei test di riconoscimento internazionali.

A FINE CORSO VIENE RILASCIATO L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
MATERIALE DIDATTICO INCLUSO NEL PREZZO

PREZZO: € 745,00 per 2 livelli di lingua (1 livello per le lingue orientali)

ORARIO E GIORNO A SCELTA DEL GRUPPO DI CORSISTI.

GRUPPI DA MAX 6 ALUNNI

DURATA: 32 ore

GARANZIA: IL CORSO SI CONCLUDE SOLO SE L’ALUNNO HA COMPLETATO IL PROGRAMMA.

SEDE DI SVOLGIMENTO: ScuolaSi , Via Carmine, 127 – Salerno

Sono possibili anche corsi individuali, ON LINE a domicilio

MAGGIORI INFO E CONTATTI: 089 229318 – www.scuolasi.it

messaggio promozionale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.