Vertenza SITA, De Luca “Regione irresponsabile” /VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
de_luca_intervistatoQuesta mattina il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca a margine dell’incontro con gli studenti del Conservatorio Martucci di Salerno ha dichiarato: “ Chiudere la Sita non significa soltanto togliere lavoro a centinaia di dipendenti, significa cambiare il modo di vivere di intere zone della provincia e della regione. Penso ai picentini,  alla Costiera Amalfitana. Come faranno migliaia di studenti, pendolari?  Come si fa a non capire il danno economico che si sta determinando per il turismo nella fascia costiera.  Non ci sono più parole per descrivere l’irresponsabilità. Da questa storia se ne esce in due modi:  facendo la lotta perché quando sei di fronte all’irresponsabilità e all’ottusità delle istituzioni devi  combattere e poi bisogna che ci sia una mobilitazione delle opinioni pubbliche e delle istituzioni per mandarli a casa.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dott. De Luca, lei è soltanto il Sindaco di Salerno, ma non lascia occasione per parlare della Regione come se fosse lei a decidere cosa fare.Abbiamo capito che si è autocandidato come capolista, ma lasci lavorare chi ha la responsabilita’.Lei è stato viceministro ai trasporti ed è stato completamente incapace di risolvere un solo problema per la provincia di Salerno.Le trattative tra regione e Sita devono essere serie e prive di minacce di licenziamento, senno’, poi non si sa’ dove prendere i fondi,anche perche’ non risulta che la regione batti moneta, anzi deve rispettare i parametri del governo Renzi o no?La propaganda politica sfottente non mi sembra che le abbia portato finora vantaggi ma solo comporsate a striscia la notizia.

  2. Caro pinguino 1 se la regione avesse lavorato non ci troveremmo nelle situazione attuale . Avete azzerato tutto: trasporto pubblico , sanita’ , fondi europei. Le Vs. trattative gia’ si conoscono ; non portano a nulla di buono (Vetrella insegna) e sono solo perdite di tempo. Indipendendemente da quello che fa De Luca (spero vivamente che si candidi alla regione e vinca) Voi avete dimostrato di non saper far meglio di quelli che c’erano prima , anzi Vi siete accodati e avete continuato a spartire il bottino e a fare clientele dimostrando ostilita’ soprattutto verso la provincia di Salerno (in primis la città di SALERNO).

  3. Egregio sig Fabio lei è completamente fuori tema,la invito a leggere con piu’ attenzione quello che ho scritto perche’ lei ha fatto un calderone di populismo e lecchinaggio.Ho per suo chiarezza scritto che la questione traporti spetta alla regione e non ad un sindaco.I risultati si giudicano dopo.Le porgo una domanda:la metropolitana che serviva parte della ciitta’ ha chiuso perche’ le entrate non coprivono i costi malgrado le strombazzate 7000 persone viaggianti al giorno,allora il viceministro che strombazzo ai quattro venti “ho risolto con un colpo di genio il problema” quando pero’ non funziono’ dichiaro’ lo apevano tutti che era una bugia.Ebbene è serio tutto questo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.