Ciclismo: il Giro d’Italia passa anche per Cava de’ Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ciclismo_biciLa tappa di giovedì 15 maggio del Giro d’Italia 2014 toccherà anche la città di Cava de’ Tirreni attraversata per tutta la lunghezza della ex SS. 18. Per garantire la massima sicurezza per la carovana rosa, per atleti, addetti ai lavori, accompagnatori, e per permettere ad appassionati e curiosi di assistere al suo passaggio il sindaco Marco Galdi ha emesso un’ordinanza nella quale si ordina la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, giovedì 15 maggio. Tutti i settori interessati del Comune, a partire dal Comando di Polizia locale responsabile della viabilità, coordinati dal sindaco, stanno già da tempo lavorando per garantire che tutto si svolga nel migliore dei modi per offrire agli occhi del mondo, visto che il Giro è teletrasmesso dalla Rai,  la migliore immagine della città di Cava de’ Tirreni.

Il passaggio su via Principe Amedeo e via XXV Luglio della “Carovana del Giro”, proveniente da Salerno e in direzione Agro Nocerino-Sarnese, è previsto tra le ore 13 e le ore 13 e 45. Si invita la cittadinanza tutta in tali orari a limitare al minimo, o per improcrastinabili necessità, la circolazione veicolare nelle zone a ridosso delle strade interessate dal passaggio del Giro, e a quella che vorrà assistere da spettatrice all’evento ad avere un comportamento sportivo e corretto a garanzia della propria e dell’altrui incolumità.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.