Cisal Terziario su Aeroporto di Salerno: appello per salvaguardia e rilancio dello scalo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Aeroporto_SalernoGiovanni Giudice, segretario provinciale della Cisal Terziario Salerno, lancia l’appello alle istituzioni per salvaguardare il futuro dell’Aeroporto Costa d’Amalfi: «Con il ricorso della Gesac si rischia ancora una volta di perdere una grande occasione per il rilancio, questa volta concreto, dell’Aeroporto Costa d’Amalfi. Si prendano tutte le iniziative dovute per spianare la strada allo sviluppo dello scalo e chiarire una volta per tutte l’attuale situazione. Non possiamo perdere un’occasione così grande come il bando promosso dalla Regione Campania. Questo è il punto di partenza che si attendeva da anni, la partita dell’Aeroporto parte da qui. C’è bisogno di serietà, trasparenza e logica imprenditoriale. Il Costa d’Amalfi non deve diventare una delle tanti cattedrali nel deserto del Mezzogiorno».

Giudice sottolinea il ruolo di primo piano dello scalo per l’economia e la ripresa dei livelli occupazionali per l’intera provincia: «L’indotto economico che può creare lo scalo è indiscutibile. I crescita del livello occupazionale della provincia di Salerno non può prescindere dallo scalo aeroportuale. Quale futuro possiamo prospettare per il Salernitano, nei settori del turismo, dell’agroalimentare, dell’industria, del sistema portuale, se ci vengono meno le infrastrutture principali come il Costa d’Amalfi?».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.