Giffoni Valle Piana: furti in abitazioni, fermata banda di stranieri

Stampa
Carabinieri_auto_traversoRocambolesco inseguimento questa notte per le vie di Giffoni Valle Piana. Alle 2,50 una pattuglia della locale stazione, diretta dal Luogotenente Giuseppe VORIA, ha intercettato una Seat Ibiza sospetta. Immediatamente i Carabinieri si dono posti all’inseguimento dell’auto, i cui occupanti, tre giovani incappucciati e vestiti di nero probabilmente stranieri, dopo essere risusciti a raggiungere il cimitero abbandonavano l’auto e si davano a gambe levate a precipitosa fuga nelle campagne circostanti.

Nonostante l’arrivo di rinforzi, i tre, aiutati dall’oscurità e dalla fitta vegetazione, riuscivano a far perdere le loro tracce.

L’auto è risultata asportata a Capua in provincia di Caserta, nei giorni scorsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.