Governo: Renzi, la Salerno-Reggio Calabria e’ costata piu’ di una sonda spaziale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

autostrada_traffico_ “L’autostrada Salerno-Reggio Calabria negli anni e’ costata piu’ della sonda spaziale ‘Curiosity, ma c’e’ una differenza che la sonda e’ andata nello Spazio invece la Salerno-Reggio no…”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi intervenendo a Palermo a un incontro con i sindaci. “La sonda l’ha creata la Nasa e l’autostrada la Nasa – dice – c’e’ una differenza di una sola vocale, eppure e’ tutta un’altra cosa”.  

Prima del capoluogo siciliano il Premier stamattina ha effettuato il suo tour al Sud Italia partendo da Napoli, precisamente da Secondigliano dove ha toccato i temi inerenti la camorra, poi ha proseguito il suo viaggio verso Reggio Calabria. Renzi è stato accolto da applausi misti a fischi e mugugni, ma si è mostrato fiducioso e convinto della riuscita del suo programma.

Fonte: adnkronos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E’ sicuramente vero che la Salerno-Reggio è costata e ci costa una montagna di euro, ma guarda anche a casa tua per ciò che riguarda la variante di valico. Uno schifo totale che, addirittura, dovrà essere abbandonata per i molteplici problemi tecnici incontrati. Il problema non sono le autostrade ma i politici come te, di qualunque, colore essi siano, vero cancro della, una volta, Bella Italia.

  2. Una Salerno-Reggio Calabria costata più di una sonda spaziale!!!!! Spaventoso!!!!! Assurdo!!!! Un Cilento isolato perchè non si è capaci di sistemare le strade?? Non è possibile,fuori i politici e i burocrati dal Cilento e secessione totale del Cilento dall’Italia con costituzione di una Monarchia Borbonica.Intelletuali Cilentani.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.