Il “Power Tuning Club Salerno” sarà presente alla “Notte Bianca Week-end 2014”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
notte_bianca_cidec_SalernoLe Auto personalizzate, dei Soci del “Power Touring Club di Salerno”, anche per questa IV Edizione della Notte Bianca week-end Salerno 2014, saranno presente e posizionate in bella mostra nella Zona Orientale  e piu’ precisamente a Torrione, nella serata del 21 Giugno p.v.

Il “Power Tuning Club Salerno”, primo e ufficiale club tuning della città, che conta trentacinque soci, uniti dalla passione di “preparare” al meglio la propria vettura, hanno accettato l’invito del Presidente della CIDEC Provinciale Giacomo La Marca a partecipare alla manifestazione.

Dal canto suo, il presidente del Club,  Pietro Mammato, ha dichiarato che quest’anno le Auto che stazioneranno alla Notte Bianca, saranno auto nuove e non ci sarà nessun frastuono.

Il termine tuning deriva dall’inglese to tune, cioè mettere a punto e  si riferisce alle modifiche  effettuate a un veicolo, che sono soprattutto estetiche  – e riguardano la carrozzeria, l’impianto di illuminazione o quello audio, gli interni – oppure meccaniche. E’ chiaro che esse devono essere progettate ed eseguite in armonia con il codice della strada.

L’appuntamento, sotto lo slogan “Votalauto tuning”, è fissato per il pomeriggio di sabato 21 giugno 2014, in via Posidonia, a Torrione:  ai visitatori toccherà di scegliere l’auto più bella.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sono quelle auto da coatti con lo stereo a tutto volume e con i bassi sparati che di sera sul tardi si preannunciano già un minuto prima che passano, e che lasciano una scia sonora nell’altro minuto dopo che sono andate via?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.