Site icon Salernonotizie.it

Ladri di cavi elettrici e rame arrestati ad Eboli. A Campagna due denunce per ricettazione

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino nell’ambito di mirati servizi svolti al fine di contrastare la recrudescenza criminale hanno proceduto all’arresto di due persone, al deferimento di 5 ed alla segnalazione di altre 2 alla Prefettura di Salerno.

A Santa Cecilia di Eboli i militari della locale Stazione,   hanno  arrestato due persone sorprese all’interno di uno stabilimento  mentre asportavano  cavi elettrici e rame. I responsabili sono stati tradotti presso il Tribunale di Salerno per essere giudicati con rito direttissimo.

A Campagna i militari dell’Aliquota  Radiomobile hanno denunciato  2 persone per ricettazione  di un furgone risultato asportato nella provincia di Potenza.

I Carabinieri, nel corso dei servizi di pattugliamento delle zone periferiche,  hanno  rinvenuto   5 veicoli rubati che sono stati tutti riconsegnati ai legittimi proprietari.

I controlli  ai circoli ricreativi, con l’ausilio delle unità cinofile, hanno consentito di segnalare alcuni avventori trovati in possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti del tipo leggero.

Sono stati sottoposti a sequestro n.6 veicoli e denunciato a p.l.  n.3 conducenti  sorpresi  senza la patente  di guida poiché precedentemente ritirata e muniti di contrassegni assicurativi falsi e scaduti di validità.

 

Exit mobile version