Pontecagnano: torna l’appuntamento con “Spiagge e fondali puliti 2014”

Stampa
Legambiente_spiagge_puliteSabato 24 maggio dalle ore 9:30 ritorna il consueto appuntamento di Legambiente circolo Occhi Verdi “Spiagge e fondali puliti “. In occasione di questa campagna il circolo di Pontecagnano insieme con Associazione Thyrrenoi, Mascheranova, FIAB Cycling Salerno, Associazione Il Ponte per il Futuro e con Comunità L’ Abbraccio O.N.L.U.S. ripulirà dai rifiuti che lo infestano il tratto di spiaggia sito di fronte l’ Hotel Ancora, a nord del torrente Asa, l’unico tratto costiero giudicato balneabile sul territorio del comune di Pontecagnano Faiano.

Vi aspettiamo numerosi per difendere insieme il nostro arenile e valorizzare la nostra risorsa mare in un periodo in cui il litorale picentino, ancor più dei limitrofi comuni di Eboli e Battipaglia, è oggetto del più ampio e poderoso intervento di riqualificazione attraverso la costruzione di barriere soffolte e pennelli a mare giudicato invasivo e nocivo da geologi esperti e competenti. Sabato 24 maggio ci saremo per pulire la spiaggia e condividere le bellezze del nostro territorio.
Il circolo “Occhi Verdi”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.