Questura di Salerno, De Iesu verso Bari al suo posto Intini?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Perugia_cellerini_3_QuestoreManca ancora l’ufficialità ma a breve potrebbe esserci un cambio al vertice della Questura di Salerno. A darne notizia il quotidiano il Corriere del Mezzogiorno che ipotizza lo scenario. Antonio De Iesu, dopo quattro anni potrebbe lasciare Salerno per dirigere una una questura di frontiera, come quella di Bari, rimasta scoperta dall’inizio del mese, allorquando il questore Domenico Pinzello, precedentemente in servizio come questore a Salerno per un anno, dal 2006 al 2007, ha annunciato la volontà di lasciare anzitempo la Polizia di Stato.

A Salerno potrebbe arrivare l’attuale questore di Latina, Alberto Intini. Cinquantacinque anni, romano, coniugato e padre di due figli, ha maturato esperienze nella squadra mobile di Roma, nelle sezioni rapine, omicidi e criminalità organizzata, assumendo anche le funzioni di vice dirigente, e ha diretto nel 2007, presso il dipartimento della pubblica sicurezza, il servizio polizia scientifica della direzione centrale anticrimine. In Campania è già stato questore, nel 2009 a Benevento. 

Fonte Corriere del mezzogiorno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.