Salernitana prima nella speciale classifica del tifo

Stampa
Salernitana_Curva_SudLa squadra continuerà ad allenarsi. Il 21 maggio torna in campo e non si esclude qualche amichevole di prestigio per salutare i tifosi granata che hanno seguito in massa la squadra. La media spettatori all’Arechi, nelle 17 gare casalinghe, è stata di 8515 sostenitori. Il record negativo si è avuto con il Gubbio quando sugli spalti del’impianto di via allende c’erano poco meno di 6 mila persone. Ultima nella griglia play off, prima ad uscire negli spareggi, prima per affluenza allo stadio. La capolista Perugia che nel big match con il Frosinone ha fatto contare 23 mila presenze ha chiuso dietro la Salernitana con una media di 7660 tifosi a partita casalinga. Il Lecce ha fatto registrare il 50% in meno di presenze rispetto alla Salernitana con una media di 4654 tifosi a partita, Stessi numeri per il Pisa e per il Benevento. Il Frosinone, invece, ha avuto una media di 2935 tifosi a partita al Matusa. Numeri che dovrebbero far riflettere sul piano degli investimenti e della programmazione futura il duo Lotito Mezzaroma.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Certo che se questi giornalisti indigeni pensano ancora che il calcio si fa con le presenze sugli spalti farebbero meglio ad andare a zappare le roccie. Sono 40 anni che dicono queste idiozie e intanto di 95 anni di storia la Salernitana con i suoi tifosi ne ha fatti 75 di serie C e D. Ma basta con queste sciocchezze, una volta dicevate che mancava lo stadio perciò non ci volevano in serie B. Poi con lo stadio nuovo siamo stati capaci di scendere fino in serie D.
    Smettetela di provocare la gente questa è la nostra dimensione da sempre quale blasone abbiamo siamo la serie C girone C in carne e ossa e accontentatevi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.