Salerno: Vigili Urbani ancora impegnati contro la sosta selvaggia

Stampa
ztl_vigili_urbani_donnaNell’ambito delle attività di controllo, al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza nel territorio comunale di Salerno, il personale della Polizia Municipale ha provveduto quest’ oggi a varie operazioni:

° Nell’ambito dell’operazione “Sosta Selvaggia” personale del Reparto Motociclisti e Viabilità hanno effettuato n. 26 verbali per infrazioni al C.d.S. e n. 17 rimozione di veicoli.

° Sono stati elevati n. 1 verbale per errato conferimento dei R.S.U. con sanzione di € 500,00 (cittadino non residente).

° E’ stata effettuata la bonifica della via Martin Luther King, oggetto di abbandono di rifiuti di ogni genere. All’operazione hanno partecipato oltre a personale dipendente, personale del Consorzio Bacino SA/2, Salerno Pulita, Coop. “3 Dimensione” e Isp. Ambientali.

° Sono stati elevati n. 1 verbale per con sanzione di € 500.00 a meretrice e n. 1 verbale é stato elevato al suo cliente.

° Si sono verificati e siamo intervenuti su n. 3 incidenti stradali di cui uno con feriti.

Comando Polizia Municipale di Salerno

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.