Aeroporto Salerno, De Luca: “Dove sono i 50 milioni promessi dalla Regione per allungamento pista?”

Stampa
Aeroporto_Salerno“Per far decollare realmente l’aeroporto di Salerno bisogna avere la concessione definitiva da parte dello Stato, che ad oggi ancora non c’è. Quindi in questi anni si è fatta solo propaganda, clientela politica e fumo. Ricordiamo i famosi 50 milioni che avrebbe dovuto dare la Regione per l’allungamento della pista: dove sono questi 50 milioni? Quando si tratta di fondi pubblici, un’istituzione non deve fare chiacchiere, ma produrre atti amministrativi”. Lo ha scritto il Sindaco De Luca sulla sua pagina Fecbook

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ..e dove sono la straordinaria ed ingrandita spiaggia di S. Teresa, l’incredibile e Straordinaria stazione marittima e quella bomboniera del Solarium (attuale museo del Tavernello e del lerciume) a Piazza della Concordia?
    CHICCHIERONE!!

  • de luca, ste ca*** non me le devi dire. Che cavolo ci spendiamo a fare 50 m se manco lo usiamo l’aeroporto?

  • e dove è finito quello stralcio alla Legge Finanziari che prevedeva 2-3 milioni di Euro per la metropolitana di Salerno?
    Dove è finito quel pernacchio di Bonavitacola?

  • GRAZIE CALDORO, GRAZIE CIRIELLI, GRAZIE IANNONE……..a ruota cercatevi un lavoro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.