Anche Eboli accoglie con entusiasmo il Giro d’Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

giro_di_italia_salernoQuesta mattina la Città di Eboli ha accolto con grande entusiasmo il passaggio dei ciclisti per le strade cittadine. Una moltitudine di gente è scesa per strada per non perdere questo importante appuntamento con lo sport.

      “Grande partecipazione – dichiara il Sindaco di Eboli Martino Melchionda – della cittadinanza, il Giro dItalia rappresenta sempre un evento molto atteso e sentito.

Eboli ha saputo accogliere con gioia e grande entusiasmo il passaggio dei ciclisti che in sella alle loro splendide bici hanno trattenuto per strada i cittadini, riscoprendo i valori dello sport e della socialità”.

La Città ha saputo dare il benvenuto al Giro d’Italia anche sotto il profilo organizzativo, le forze dell’ordine, in particolare la Polizia Municipale e la Protezione Civile hanno garantito ordine e sicurezza in città.

Durante limportante evento dichiara il consigliere Pasquale Salviati – nei pressi della località Ceffato, unauto stava andando a fuoco, e la protezione civile è prontamente intervenuta per porvi rimedio ed evitare che accadesse il peggio. Un ringraziamento ai ragazzi per la prontezza e il buon lavoro svolto.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.