Ravello: gli auguri del sindaco Vuilleumier per i 100 anni di Maria Josè Granata

Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759Il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, si è recato oggi a fare visita a Maria Josè Granata, in occasione dei suoi cento anni.
Vissuta a lungo in Belgio, la longeva “nonnina”, dopo la messa celebrata presso la sua abitazione, circondata dall’affetto di parenti e di tanti concittadini della comunità ravellese, ha ricevuto dal primo cittadino una targa, con gli auguri dell’amministrazione comunale.
“Hai visto crescere tutti noi condividendo le vicende tristi e felici di un secolo di storia della nostra Ravello – è scritto sull’incisione – Nella tua vita, scandita dalla fede e dall’amore per il prossimo, hai donato alla nostra comunità la tua bontà e il tuo altruismo, che sono da esempio per le nuove generazioni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.