Ravello: gli auguri del sindaco Vuilleumier per i 100 anni di Maria Josè Granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759Il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, si è recato oggi a fare visita a Maria Josè Granata, in occasione dei suoi cento anni.
Vissuta a lungo in Belgio, la longeva “nonnina”, dopo la messa celebrata presso la sua abitazione, circondata dall’affetto di parenti e di tanti concittadini della comunità ravellese, ha ricevuto dal primo cittadino una targa, con gli auguri dell’amministrazione comunale.
“Hai visto crescere tutti noi condividendo le vicende tristi e felici di un secolo di storia della nostra Ravello – è scritto sull’incisione – Nella tua vita, scandita dalla fede e dall’amore per il prossimo, hai donato alla nostra comunità la tua bontà e il tuo altruismo, che sono da esempio per le nuove generazioni”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.