Salerno: a Fratte sabato 17 maggio il concerto “La Musica per l’Ambiente”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_fratteSabato 17 maggio  2014 alle ore 18.30, in occasione dei sei mesi di attività del rinato comitato Salute e Vita, si svolgerà un Concerto di Musica da Camera,  ” LA MUSICA PER L’AMBIENTE ” , presso la Chiesa S.Maria dei Greci detta “la rotonda di Fratte” in via dei Greci sede del Comitato Salute e Vita.” Durante la serata si alterneranno diverse formazioni da camera del conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino.
Saranno eseguite musiche di F. Gragnani, M. Giuliani, N. Paganini e A. Piazzolla. La manifestazione è ad ingresso libero, verrà presentato anche un video che ripercorrerà le tappe più importanti  delle attività svolte e le prime vittorie ottenute dal Comitato.  il programma della serata musicale è allegato al presente comunicato, si ringrazia per la collaborazione, il Maestro Massima Testa e  il Maestro Pierfrancesco Borrelli, docenti di musica da camera presso il Conservatorio di Musica ” Domenica Cimarosa”, di Avellino.
La cittadinanza è invitata  a partecipare, a seguire si terrà una cena sociale  per condividere le speranze ed il desiderio di vivere in un territorio libero dall’inquinamento. Ognuno porterà qualcosa così da condividerlo con gli altri
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.