Sarno: Nuovo cd di Joe Petrosino & Rockammorra‏‎

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
SARNO 12�6�7 - CORSO AMENDOLA ISOLA PEDONALEEsce domani, 16 maggio 2014, il nuovo disco di Joe Petrosino&Rockammorra dal titolo “SUD (tutto ricomincia da te)”. Sarà presentato a partire dalle ore 22.00 al Blubemolle, il locale in via II traversa Matteotti a Sarno.

Sono tredici i brani di questo nuovo disco, dalle musicalità elettro-folk che accompagnano testi dai profili cantautorali e di protesta. Una crescita ed un approfondimento sonoro, che non tradisce la vocazione della musica tradizionalpopolare ma la approfondisce contaminandola con l’elettronica.

 

Tantissime le collaborazioni da Marcello Colasurdo, per il brano La differenza, a Tony D’Alessio degli Ape Escape per il brano che dà il titolo al cd, a Fausto Mesolella, chitarrista della Piccola Orchestra degli Avion Travel che ha curato il mastering. Il disco potrà esser acquistato esclusivamente ai concerti.

 

Domani al Blubemolle, Joe Petrosino sarà accompagnato da Piero Fattiroso al basso, Augusto Siciliano alla tammorra e percussioni e Karmine Domenicano al djset.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.