“Campania Tour” M5S: sabato alle 19 a Salerno in Piazza Portanova con i parlamentari e i candidati all’Europa

Stampa
bandiera_Movimento_5_Stelle_2Dopo aver girato gran parte della regione, il Campania Tuor del Movimento 5 Stelle fa tappa a Salerno. Sabato sera, 17 maggio, alle ore 19, a piazza Portanova13 parlamentari campani, insieme ai candidati pentastellati al Parlamento Europeo nella Circoscrizione Sud, parteciperanno all’agorà pubblica per confrontarsi con i cittadini. Alla manifestazione di piazza saranno presenti il vice presidente della Camera Luigi Di Maio, i portavoce salernitani Silvia Giordano, Mimmo Pisano, Angelo Tofalo, Andrea Cioffi, i deputati Roberto Fico, Luigi Gallo, Vega Colonnese, Carlo Sibilia, Salvatore Micillo.Ed  i senatori Sergio Puglia, Paola Nugnes, e Vilma Moronese.

Sul palco saranno presentati i candidati campani al Parlamento europeo Fabio Alemagna, Isabella Adinolfi, Michele Cammarano, Valeria Ciarambino, Luigia Embrice, Maria Ipri e Vincenzo ViglioneGradita ospite della serata sarà anche la senatrice romana Paola Taverna. Prima del comizio a piazza Portanova, a partire dalle ore 18, suoneranno due band musicali di giovani salernitani. Gli attivisti dello storico “Meet up Amici di Beppe Grillo Salerno” inoltre allestiranno gazebo informativi dove i cittadini potranno recuperare materiale informativo relativo all’attività svolta in questo primo anno dal M5S in Parlamento.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mio dio Andrea Cioffi?? Colui che definisce mare Superficie Cubabile, ma dove avrà studiato questo sedicente Parlamentare dai 11.000 euro di stipendio netti al mese?

  • Partecipate e ascoltate anche se siete critici con loro, non abbiamo mai avuto questa possibilità di cambiare il sistema in prima persona, proviamoci insieme.

  • Dobbiamo votare questi qui De Luca ha indebitato talmente il Comune che non si è fatta neanche la potatura degli alberi quest’anno hai voglia di moscerini e zanzare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.