“Campania Tour” M5S: sabato alle 19 a Salerno in Piazza Portanova con i parlamentari e i candidati all’Europa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
bandiera_Movimento_5_Stelle_2Dopo aver girato gran parte della regione, il Campania Tuor del Movimento 5 Stelle fa tappa a Salerno. Sabato sera, 17 maggio, alle ore 19, a piazza Portanova13 parlamentari campani, insieme ai candidati pentastellati al Parlamento Europeo nella Circoscrizione Sud, parteciperanno all’agorà pubblica per confrontarsi con i cittadini. Alla manifestazione di piazza saranno presenti il vice presidente della Camera Luigi Di Maio, i portavoce salernitani Silvia Giordano, Mimmo Pisano, Angelo Tofalo, Andrea Cioffi, i deputati Roberto Fico, Luigi Gallo, Vega Colonnese, Carlo Sibilia, Salvatore Micillo.Ed  i senatori Sergio Puglia, Paola Nugnes, e Vilma Moronese.

Sul palco saranno presentati i candidati campani al Parlamento europeo Fabio Alemagna, Isabella Adinolfi, Michele Cammarano, Valeria Ciarambino, Luigia Embrice, Maria Ipri e Vincenzo ViglioneGradita ospite della serata sarà anche la senatrice romana Paola Taverna. Prima del comizio a piazza Portanova, a partire dalle ore 18, suoneranno due band musicali di giovani salernitani. Gli attivisti dello storico “Meet up Amici di Beppe Grillo Salerno” inoltre allestiranno gazebo informativi dove i cittadini potranno recuperare materiale informativo relativo all’attività svolta in questo primo anno dal M5S in Parlamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mio dio Andrea Cioffi?? Colui che definisce mare Superficie Cubabile, ma dove avrà studiato questo sedicente Parlamentare dai 11.000 euro di stipendio netti al mese?

  2. Partecipate e ascoltate anche se siete critici con loro, non abbiamo mai avuto questa possibilità di cambiare il sistema in prima persona, proviamoci insieme.

  3. Dobbiamo votare questi qui De Luca ha indebitato talmente il Comune che non si è fatta neanche la potatura degli alberi quest’anno hai voglia di moscerini e zanzare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.