De Luca si appella alla Società: “Programmiamo bene perché adesso non si può più fallire”

Stampa
Salernitana_Lotito_e_De_Luca“Ci tengo ad esprimere il mio apprezzamento all’intera tifoseria granata che anche a Frosinone così come per tutto il campionato ha dato esempio di correttezza, civiltà e passione”. Il primo cittadino Vincenzo De Luca torna a parlare di Salernitana aprendo una parentesi sul campionato appena finito ma puntando l’attenzione su quello che ormai ci si appresta a programmare: “Complimenti al Frosinone che ha vinto meritatamente e chi merita va sempre rispettato– ha detto De Luca -.Ci siamo leccati le ferite per una settimana ma adesso pensiamo ad un programma serio e strutturato per il prossimo campionato che non possiamo assolutamente fallire. Invito la Società a realizzare un progetto tecnico e sportivo che possa far avviare una nuova pagina per il calcio della nostra città”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questo individuo è capace di dire qualcosa di meno banale?
    Come siamo messi

  • come siamo messi male co sto sindaco…invece di pensare ai problemi seri che abbiamo pensa alla Salernitana!

  • Guarda che questa affermazione l’ha fatta dopo aver elencato i problemi in città, cosa deve rispondere al giornalista che gli fa le domande “No comment”?? Come faceva Grillo che accusa i Talk Show e adesso si presenta da Vespa, ecco chi si occupa dei problemi dell’Italia, poi espellono quei poveri parlamentari che vogliono dire la loro in televisione.

  • Ma cosa criticate! Ricordatevi cosa era Salerno prima di De Luca. Abbiate rispetto!

  • domande studiate a tavolino altrimenti il giornalaio di turno verrebbe esiliato all’Elba… De Luca vattene

  • Noi vogliamo Cioffi Sindaco di Salerno sei l’orgoglio delle chiancarelle con Cioffi Sindaco avremo tutti in regalo un pacco di biscotti Pan di Stelle e un posto di lavoro giù alle chiancarelle

  • x chi va a favore di De Luca e dice che si sta meglio ora voglio dire che non è per nulla vero!basta vedere i vari appalti fatti a salerno che sono stati presi da ditte che vengono da fuori rubando il lavoro a molti salernitani e costringendoci ad andarcene a trovare lavoro altrove! o ai km di strisce blu fatte al centro e chi come me è costretto a pagare tanti soldi di parcheggio per lavorare!o alla violazione della privacy che fa ogni volta segnalando un qualsiasi abuso in tv con tanto di foto! o alla candidatura del figlio oppure agli appalti truccati che ci so stai…quindi smettetela di leccare il culo a questo cafone di paese e cominciate ad aprire gli occhi perchè se vi riferite ai vari progetti lungo irno ecc…quelli già c\\\’erano da prima e si sarebbero comunque fatti anche senza di lui! BUFFONI!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.