De Luca si appella alla Società: “Programmiamo bene perché adesso non si può più fallire”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Salernitana_Lotito_e_De_Luca“Ci tengo ad esprimere il mio apprezzamento all’intera tifoseria granata che anche a Frosinone così come per tutto il campionato ha dato esempio di correttezza, civiltà e passione”. Il primo cittadino Vincenzo De Luca torna a parlare di Salernitana aprendo una parentesi sul campionato appena finito ma puntando l’attenzione su quello che ormai ci si appresta a programmare: “Complimenti al Frosinone che ha vinto meritatamente e chi merita va sempre rispettato– ha detto De Luca -.Ci siamo leccati le ferite per una settimana ma adesso pensiamo ad un programma serio e strutturato per il prossimo campionato che non possiamo assolutamente fallire. Invito la Società a realizzare un progetto tecnico e sportivo che possa far avviare una nuova pagina per il calcio della nostra città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. come siamo messi male co sto sindaco…invece di pensare ai problemi seri che abbiamo pensa alla Salernitana!

  2. Guarda che questa affermazione l’ha fatta dopo aver elencato i problemi in città, cosa deve rispondere al giornalista che gli fa le domande “No comment”?? Come faceva Grillo che accusa i Talk Show e adesso si presenta da Vespa, ecco chi si occupa dei problemi dell’Italia, poi espellono quei poveri parlamentari che vogliono dire la loro in televisione.

  3. Ma cosa criticate! Ricordatevi cosa era Salerno prima di De Luca. Abbiate rispetto!

  4. domande studiate a tavolino altrimenti il giornalaio di turno verrebbe esiliato all’Elba… De Luca vattene

  5. Noi vogliamo Cioffi Sindaco di Salerno sei l’orgoglio delle chiancarelle con Cioffi Sindaco avremo tutti in regalo un pacco di biscotti Pan di Stelle e un posto di lavoro giù alle chiancarelle

  6. x chi va a favore di De Luca e dice che si sta meglio ora voglio dire che non è per nulla vero!basta vedere i vari appalti fatti a salerno che sono stati presi da ditte che vengono da fuori rubando il lavoro a molti salernitani e costringendoci ad andarcene a trovare lavoro altrove! o ai km di strisce blu fatte al centro e chi come me è costretto a pagare tanti soldi di parcheggio per lavorare!o alla violazione della privacy che fa ogni volta segnalando un qualsiasi abuso in tv con tanto di foto! o alla candidatura del figlio oppure agli appalti truccati che ci so stai…quindi smettetela di leccare il culo a questo cafone di paese e cominciate ad aprire gli occhi perchè se vi riferite ai vari progetti lungo irno ecc…quelli già c\\\’erano da prima e si sarebbero comunque fatti anche senza di lui! BUFFONI!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.