Lotito a La Città: “A Salerno siete frettolosi ed esagerati, Già volete la squadra?”

Stampa
Lotito_pensierosoClaudio Lotito intervistato dal quotodiano “La Città” nasconde le strategie del club granata “Il campionato è finito l’altra sera e già volete sapere chi allena? Ci sarà un incontro, a breve, inizio settimana o questa.. sì potrebbe essere già questa”. Sulla gestione della gara a Frosinone Lotito precisa:  “Mi state parlando di problemi che vanno affrontati con gli allenatori. Devo parlare con tutti. Un piano passa per la condivisione di idee con quelli che saranno i protagonisti. E la squadra sarà il frutto di queste idee. Voi già volete la squadra. A Salerno siete frettolosi ed esagerati“.

Il nodo tecnico rimane anche se toccherà a Fabiani ricostruireFabiani promosso dal campo, sul campo. Incarna lo spirito di questo club: le regole, le regole”. Su Gregucci aggiunge e rettifica quanto detto a caldo dopo la sconfitta in terra ciociara:“Ci sono state interpretazioni giornalistiche. Ho detto soltanto  che ognuno poi applica… vabbene lasciamo perdere, ormai quello che fatto è fatto“.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MANCAVA SOLO QUESTO CACIOTTARO CHE CI IMPARASSE QUANDO SI FANNO LE SQUADRE, MA LA MIA DOMANDA PER TUTTI NOI STI IDIOTI VENGONO TUTTI QUA’ MA VE LO DICE UNO CHE CI MUORE PER LA SALERNITANA, SIAMO CAPACI DI NON PENSARLI PIU’ DELLA SERIE DEVONO PREGSARCI IN GINOCCHIO PER ANDARE A VEDERE LA PARTITA, VORREI VCEDERE STO CIUCCIO SE ALLA PARTITA CI VANNO QUATTRO GATTI COME A SSUOLO, CARPI LANCIANO ED ALTRE CITTA, MA MANDIAMOLO VIA, IO LA PENSO COSI’ MEGLIO MORIRE CHE ANDARE A APPRESSO A QUESTO CIUCCIO CHE VUOLE DARE PURE LEZIONE, CAZZARO LA COLPA E’ SOLTANTIO TUA VISTO CHE DICI CHE SEI INTELIGENTE PENSA PRIMA DI PARLARE A VUOTO. ED ULTIMA COSA NON TIRARE TROPPO LA CORDA

  • Per vecchio vestuti..ma qualche volta invece di seguire la salernitana perché non andavi a scuola ad imparare a scrivere? leggere il tuo commento mi ha provocato mal di stomaco..povero Italiano..ma chi modera non crede sia meglio non pubblicare taluni msg offensivi per la lingua italiana?

  • per maulugano purtroppo ho le dita grosse e’ schiaccio tasti che invece che altri, ma un commento sulla salernitana no invece di pensare l’italiano, pensa al tuo amico lotirchio che non sa nemmeno parlare buzzurro, perla di saloernitana invece di pensare l’iataliano non dare le colpe fallimentare della salernitana alla lingua italian, che abbiamo i politici che dicono tante parolacce in italiano, non fare il bellillo, scrivi cosa pensi tanto se dici fesserie e’ le dici anche in ostrogoto si capisce, si vede che sei tu non sei mai andato a squola, o scusa scuola secondo me copiavi oppure sei il solito buffone che vuoi impare gli altri ma impara l’educazione che anche io vedo scritte senza ne testa ne coda, ma non offendo parla di salernitana se capisci di cosa stiamo parlando oppure vai a vedere l’ippica i cavalli sono animali signorili e nobili buzzurro allora vediamo un tuo pensiero sulla salernitana, ha proposito sono anche cieco quindi prima di parlare accendi il cervello

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.