Musica: esce il nuovo singolo di Rocco Hunt “Vieni con me” tratto dall’ultimo album

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rocco_Hunt_1_MaggioSolare e irresisitibilmente estivo, è Vieni come me, il nuovo singolo di Rocco Hunt che arriva in radio dal 16 maggio dopo il travolgente successo di Nu juorno buono. E dopo l’acclamata vittoria nella sezione “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo, l’esordio al primo posto in classifica, il primato dell’album italiano che nel 2014 ha venduto più copie nella prima settimana di uscita, in poche settimane Rocco realizza un altro sogno: ’A verità conquista anche il disco d’oro. Un risultato eccezionale che conferma l’enorme gradimento del pubblico per il giovane rapper di Salerno diventato ormai un beniamino dei giovani di tutto il paese.

Il disco, che contiene ben 18 brani, segna un altro passo in avanti nella crescita artistica di Rocco, che in questo lavoro si esprime sia in italiano che in napoletano con il supporto dei migliori producer della scena hip hop italiana e non come ad esempio Takagi, DonJoe, Shablo, Fausto Cogliati. Anche in questo album Rocco colleziona le importanti partecipazioni di protagonisti della scena rap tra cui Clementino, Noyz Narcos e Ensi, ma non mancano incursioni della migliore musica d’autore con artisti quali i Tiromancino ed Enzo Avitabile e la partecipazione straordinaria di Eros Ramazzotti nell’omaggio a Edoardo Bennato “Un giorno credi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.