Salerno: falsi pass per disabili, raffica di verbali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
vigili_urbani_salerno_blitzPersonale del “Reparto Motociclisti” ha eseguito nel centro storico, in particolare nelle strade adiacenti il Duomo, appositi accertamenti inerenti sia l’uso improprio delle zone riservate alla sosta delle auto a servizio delle persone diversamente abili che dei contrassegni ad essi rilasciati e utilizzati da non aventi diritto. Diversi sono stati i verbali elevati, con decurtazione di due punti ai fini della validità della patente di guida, e le autovetture rimosse. In particolare alla via Monterisi è stata contravvenzionata una persona che utilizzava il contrassegno del suocero benché quest’ultimo abitasse in tutt’altra zona della città.

Il servizio iniziato, continuerà anche nei prossimi giorni e saranno controllate anche altre zone della città. A seguito di appositi appostamenti effettuati dagli Ispettori Ambientali comunali effettuati su disposizione del personale del “Nucleo Operativo” di questo Comando e grazie anche alle segnalazione di cittadini, alla via Vito Fornari è stata individuata una persona che abbandonava rifiuti ingombranti su suolo pubblico. La stessa oltre all’obbligo del ripristino dello stato dei luoghi è stato anche verbalizzato con sanzione amministrativa di €.500,00;

Personale del “Nucleo Operativo” ed Ispettori Ambientali hanno individuato alla via XX Settembre una micro discarica con sversamenti avvenuto in diversi punti della strada. In questo caso, però, non è stato individuato l’autore. Sul posto personale del Consorzio Bacino SA2 che ha provveduto a ripulire e sanificare la zona.

Comando di Polizia Municipale Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Finalmente avete iniziato a colpire gli abusivi. Molti posseggono tagliandi falsi, e, visto che ci state, controllate anche i varchi dove coprono le targhe con buste.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.