Castel San Giorgio: Rumeno arrestato dai Carabinieri per ricettazione

Stampa
carabinieri_nuovaIeri pomeriggio, a Castel San Giorgio (SA), personale del dipendente Norm e della locale Stazione, ha sottoposto ad un fermo di P.G. per ricettazione, un cittadino rumeno 22enne, disoccupato, domiciliato a  Siano (SA). Il giovane, che insieme ad un complice era a bordo di un’utilitaria rubata la settimana scorsa, è stato notato dal proprietario che aveva riconosciuto il suo veicolo.

Vistosi scoperto, il malfattore accelerava bruscamente  perdendo il controllo dell’auto, terminando la corsa contro un muro, rifugiandosi in un condominio ove è stato, poco dopo, rintracciato dai carabinieri immediatamente giunti sul posto.

Il complice, invece, riusciva a dileguarsi a piedi per le vie circostanti e sono in corso indagini per addivenire alla sua identificazione.

Il fermato è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.