Mastella vince causa contro Travaglio e Il Fatto Quotidiano: risarcimento di 10mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

mastella_“Poco alla volta la verità si fa strada. Dopo l’assoluzione piena di alcuni giorni fa, oggi un altro giudice mi dà ragione, riconoscendo la diffamazione nei miei confronti. Una ragione in più per guardare avanti con serenità e determinazione”.

Questo il commento dell’on. Clemente Mastella, candidato alle prossime elezioni europee nelle liste di Forza Italia, in merito alla decisione del Tribunale di Benevento, che ha condannato Marco Travaglio e “Il Fatto Quotidiano” ad un risarcimento di 10mila euro per diffamazione a mezzo stampa.

I fatti risalgono al 23 novembre del 2010, quando sul quotidiano fu pubblicato un articolo, a firma dello stesso Travaglio, ritenuto diffamatorio ora anche dai giudici. Il giornalista e la testata sulla quale fu pubblicato il pezzo sono stati condannati ad un risarcimento di diecimila euro. All’editore, inoltre, l’obbligo di pubblicare la sentenza su tre quotidiani nazionali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. mastella non ti preoccupare con questa pendenza giudiziaria a tuo favore stai perdendo solo 1000 a 1

  2. Mastella ma se nn hai una sentenza per reati gravi nn puoi vincere !!!mancano i requisì indispensabili

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.