Nocera Inferiore: Lunedi l’evento “Ci vuole un fiore”, ospite il comico Paolo Caiazzo

Stampa
 evento_noceraL’Associazione culturale “Lèggi“, il giornale Lèggi on line e l’ associazione “Sostegno Amico“, presentano, lunedì 19 maggio, presso il Teatro Comunale Diana di Nocera Inferiore, l’evento di solidarietà “Ci vuole un fiore”, titolo mutuato dalla famosa canzone di Sergio Endrigo, che ci ricorda che la natura, l’amore, il sentimento, la solidarietà sono i soli valori che permettono di costruire qualcosa di grande e duraturo.

Sarà uno spettacolo che, tra magia e comicità,  vorrà vedere uniti, in un afflato corale, gli abili e diversamente abili, a dimostrazione che non esiste nessuna barriera e gli uni sono uguali agli altri.

Parte del ricavo della serata sarà devoluto per contribuire alla nascita di una scuola teatrale per i nostri concittadini “ugualmente disabili”.

La serata avrà due momenti speciali: il primo con il magnifico mondo del mago Galfyx ed il secondo con lo special guest Paolo Caiazzo, l’attore di “Made in Sud”.

“L’associazione culturale Lèggi inaugura con “Ci vuole un fiore” il proprio programma di attività culturali – ha sottolineato il presidente Simona Borzi. Lèggi – continua – nasce allo scopo di promuovere iniziative culturali ed editoriali e, per questa manifestazione, abbiamo fortemente voluto la presenza di Paolo Caiazzo, per la sua comicità intelligente. Ringraziamo quanti hanno contribuito alla realizzazione della iniziativa e quanti vi prenderanno parte. I miei ringraziamenti vanno in special modo al Teatro Comunale Diana  che ci ospita, al Comune di Nocera Inferiore e al Sindaco Manlio Torquato, e alla Provincia di Salerno, in particolare al consigliere Luigi De Vivo, che hanno collaborato e sostenuto moralmente l’iniziativa e a tutti quanti hanno sposato la nostra causa di solidarietà, dimostrandosi con la loro adesione, straordinariamente sensibili, nonostante il particolare momento di crisi ben noto ed avvertito da tutti”. E naturalmente grazie anche all’associazione Sostegno Amico, da tre anni vicina ai ragazzi disabili, con la quale inauguriamo in questa occasione un rapporto di sinergia che sia foriero di tante altre entusiasmanti iniziative”

Ringrazio l’Associazione culturale Lèggi, in particolare Simona Borzi per avermi invitato– ha dichiarato Paolo Caiazzo. Sono sempre molto disponibile ed attivo sul piano sociale.  Sono testimonial da anni dell’associazione di  Trame Africane con la quale ho un impegno diretto come artista. Ma sono molte le iniziative che sostengo con la mia immagine.  Mi impegno per donare un sorriso al pubblico ed il pubblico può donare un sorriso a qualcuno che ne ha più bisogno!”

L’evento si avvale del Patrocinio Morale del Comune di Nocera Inferiore e della Provincia di Salerno. La serata avrà inizio alle ore 20.30.

. il sentimento, la solidarietà sono i soli valori che permettono di costruire qualcosa di grande e duraturo. Sarà uno spettacolo che, tra magia e comicità, vorrà vedere uniti, in un afflato corale, gli abili e diversamente abili, a dimostrazione che non esiste nessuna barriera e gli uni sono uguali agli altri. Parte del ricavo della serata sarà devoluto per contribuire alla nascita di una scuola teatrale per i nostri concittadini “ugualmente disabili”. il sentimento, la solidarietà sono i soli valori che permettono di costruire qualcosa di grande e duraturo. Sarà uno spettacolo che, tra magia e comicità, vorrà vedere uniti, in un afflato corale, gli abili e diversamente abili, a dimostrazione che non esiste nessuna barriera e gli uni sono uguali agli altri. Parte del ricavo della serata sarà devoluto per contribuire alla nascita di una scuola teatrale per i nostri concittadini “ugualmente disabili”.

La serata avrà due momenti speciali: il primo con il magnifico mondo del mago Galfyx ed il secondo con lo special guest Paolo Caiazzo, comico di “Made in Sud” .

L’evento si avvale del Patrocinio Morale del Comune di Nocera Inferiore e della Provincia di Salerno. La serata, che avrà inizio alle ore 20.30

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.