Rampa raccordo Salerno – Avellino ancora chiuso, traffico in tilt. Disagi in tangenziale per incendio sterpaglie

Stampa
traffico_raccordo_salerno_avellino_4L’Anas ricorda che è stata prorogata fino a lunedì 19 maggio 2014 la chiusura al traffico della rampa di accesso al Raccordo Salerno-Avellino per il traffico, in transito sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, proveniente da Salerno. Si ricorda agli utenti diretti sul raccordo in direzione Avellino l’obbligo di proseguire sull’autostrada A3, in direzione sud, con uscita allo svincolo di San Mango Piemonte e rientro in autostrada allo stesso svincolo, in direzione nord.

Il provvedimento di proroga, comunicato alla Prefettura di Salerno e agli Enti locali, si è reso necessario per consentire il completamento dei lavori di realizzazione della rampa A del nuovo viadotto “Grancano” che collega il Raccordo Sa-Av all’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Non sono mancati i disagi questa mattina con il traffico in tilt sulla Statale 88 due Principati ed a Fratte. Lunghe code ed automobilisti intrappolati per ore. Problemi anche in tangenziale, in direzione sud nei pressi dell’uscita di Pontecagnano per l’incendio di alcune sterpaglie che ha provocato rallentamenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.