Salernitana: si riprende ma in pochi resteranno in granata

Stampa
Salernitana_Catanzaro_20_allenamentoNon è ancora arrivato il “rompete le righe” per i giocatori della Salernitana. La truppa di Gregucci la prossima settimana tornerà ad allenarsi. L’appuntamento è fissato per mercoledì al Campo Volpe dove, Montervino e soci continueranno a lavorare fino a sabato. Conclusa la post season, la squadra si ritroverà agli ordini di Gregucci anche la settimana successiva prima della pausa pre-ritiro. In realtà per molti dei calciatori che compongono l’attuale rosa granata i prossimi giorni di lavoro saranno gli ultimi con la maglia della Salernitana. Le prime indicazioni a tal proposito arriveranno anche dalla lista dei convocati per la ripresa della preparazione e che sarà comunicata dalla società nelle prossime ore.

Non tutti, dunque, già da ora torneranno ad allenarsi con il gruppo di  Gregucci. Per alcuni elementi l’avventura in granata giunge al capolinea fin da ora. I nomi su cui si punta anche per il prossimo campionato sono pochi. In cima alla lista dei riconfermati c’è indubbiamente chi ha un altro anno di contratto, come il portiere Gori, che è tra i pochi punti fermi per la prossima stagione. C’è poi il folto gruppo di giocatori tesserati con la Lazio ed in prestito alla Salernitana: di questi solo Tuia e Mendicino potrebbero restare. C’è poi da ridiscutere la posizione degli altri giocatori arrivati nel corso del mercato di riparazione: di questi, al di là di Gori, si cercherà di trattenere i difensori Bianchi e Scalise. Per il resto, sono diversi gli elementi in scadenza di contratto. Il diesse Fabiani dovrà decidere, di comune accordo con la società, del loro futuro. Infine, rientreranno alla base i giocatori in prestito presso altri club, ma di questi solo Grassi potrebbe vestire la maglia granata l’anno prossimo.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E saremo in pochi anche ad abbonarci se non si decide a non prendere piu scarponi vecchi e rifondare una squadra competitiva!Con i soldi ke hai speculato su di noi quest’anno allestisci un ottima squadra buffone!

  • LOTITO VIA DA SALERNO
    MEZZAROMA RESTA PERCHE’ GALANTUOMO?
    ..FIN’ORA E’ STATO COMPLICE, POI SI VEDRA’ ..
    PER IL RESTO IO FAREI TABULA RASA ANCHE DEI VARI BIANCHI E GORI …CI SONO PORTIERINI IN GIRO DI GRAN LIVELLO E CLASSE..TRA B E LEGAPRO …A NOI PERO’ CI TOCCANO DUE “MEZZI PORTIERI” COME IANNARILLI E BERARDI ..CHE SCUORN

  • Quando avrete i soldi, la competenza, ed il coraggio, potrete farvi una squadra vostra e fare quello che vi pare, NON SIETE MAI CONTENTI E PER VOI IL BICCHIERE È SEMPRE MEZZO VUOTO.
    Abbiamo vinto una coppa non è un gran chè lo so, envero anche che abbiamo giocato un campionato mediocre, ma un pò di pazienza, o volevate andare in seria in 2 anni, non capisco il ragionamento, critici si ma ossessivi e superficiali no.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.