Allievi: la Salernitana vince a Perugia ma animi accesi in campo e in tribuna

Stampa
allievi1Vittoria della Salernitana Allievi Nazionali a Perugia in una sfida ad alta tensione. Gara durissima, autentica maratona conclusasi solamente ai calci di rigore con Di Scola super a regalare il passaggio del turno alla truppa di Giovanni Pisano. Al termine animi accesi in campo, con una rissa prontamente sedata da tecnici e dirigenti. Tensione alta anche in tribuna con i sostenitori di casa,  scottati per la sconfitta, che hanno bersagliato di insulti e sfottò la folta rappresentanza proveniente da Salerno rimarcando la vittoria del campionato degli umbri in Lega Pro e il fallimento dell’obiettivo degli uomini di Gregucci

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • QUANTO SAREBBE BELLO SE UN GIORNO QUESTA GRANDIOSA SOCIETA’ CHE PRESTO CI PORTERA’ IN CHAMPIONS LEAGUE
    PORTASSE MEZZA TELECAMERA DIGITALE SUI CAMPI DELLE GIOVANILI ALMENO NELLE PARTITE CLOU! …
    RICORDO CHE QUANDO ERO A SALERNO VENT’ANNI FA ERO COSI’ “MALATO” CHE MI ANDAVO A VEDERE ANCHE LE PARTITE DELLA PRIMAVERA SOGNANDO GIOVANI IN PRIMA SQUADRA ASSATANATI COL SANGUE GRANATA …

    JATVENN

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.