Basket, la PB63 parte con il reclutamento per i giovani da classe 98 al 2002

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

PB63_allenamentoNeanche il tempo di far chiudere il sipario sulla stagione attuale, che la PB63 è già a lavoro in vista del futuro. Un futuro nel quale la società battipagliese continuerà a lavorare con grande attenzione per diventare così sempre di più un punto di riferimento nel movimento campano. Programmazione, passione ed obiettivi ben precisi. Ed ecco perché la spina non viene staccata, bensì si continua a lavorare a vele spiegate: “L’’idea è quella di creare dei gruppi competiti in tutte le annate, per il momento abbiamo già stretto delle collaborazioni con delle società ma vogliamo allargarle sempre di più”, il breve pensiero di Raffaele Porfidia.

Da martedì 20 a sabato 31 maggio la PB63 darà vita a dei reclutamenti che si svolgeranno presso la casa madre Pala Zauli. Questa sarà l’occasione per visionare i cestisti nati dal 1998 al 2002. Ogni giorno sarà possibile allenarsi sotto lo sguardo attento dello staff tecnico, ovviamente solo attraverso il consenso della società di appartenenza (il calendario degli allenamenti verrà poi diramato nelle prossime ore).

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

Responsabile settore giovanile, Raffaele Porfidia: 380-9095481

Dirigente responsabile settore maschile, Antonio Serrelli: 333-2284737

Presidente, Giancarlo Rossini: 366-2740176

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.