Fischi a De Luca a Nocera, Direttivo PD: “Usati pseudo-tifosi inviati da altri candidati rivali”

Stampa
pd_partito_dem“Ci chiediamo cosa hanno da spartire con la campagna elettorale e con il futuro di Nocera Superiore tali segni di inciviltà e, ancora, cosa hanno da condividere con la gloriosa storia della Nocerina che è sempre stata caratterizzata da notevole civiltà. Ci viene, però, un dubbio e ci chiediamo se quello a cui abbiamo assistito non fosse stata una protesta organizzata solo con finalità politiche e se il gruppo dei facinorosi non fosse stato inviato da altri candidati, con l’unico scopo di disturbare una democratica manifestazione.  Ci chiediamo se è questo il modo “nuovo” di fare politica. Certamente abbiamo sprecato un’altra occasione per dirci degni della nostra millenaria storia… abbiamo sprecato un’altra occasione per dimostrare di essere meritevoli del nostro titolo di Città. Vogliamo, inoltre, evidenziare che, tra i tanti candidati,  chi può alzare il vessillo di tifoso della nocerina è Bartolo Pagano che da sempre segue la squadra con passione… lo stesso non si può dire per altri che il campo della Nocerina lo hanno visto solo in cartolina.”

IL DIRETTIVO PD

Pasquale Guariglia

Mario Bartiromo

Andrea Ferrentino

RETTIFICA – DICHIARAZIONI DIRETTIVO PD INCONTRO DE LUCA – PAGANO

I responsabili del circolo PD di Nocera Superiore, in merito alla propria dichiarazione rilasciata in occasione della visita di ieri del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e delle contestazioni  alimentate da parte di alcuni tifosi della  Nocerina, ritengono doveroso effettuare la seguente rettifica. Il riferimento alla  partecipazione alla contestazione del cugino di un  candidato Sindaco  non è assolutamente confortato dalla constatazione diretta  della sua presenza fisica nel gruppo di persone che disturbavano la manifestazione politica; l’equivoco è stato ingenerato dal fatto che lo stesso aveva condiviso da giorni sui social network un post che incitava alla contestazione contro Vincenzo De Luca  ed oggi apprendiamo che comunque egli la mattina di domenica  era assente ed impegnato altrove. Pur ritenendo in qualche modo giustificabile il comunicato, effettuato a caldo dopo aver constatato l’innegabile fastidio provocato all’importante iniziativa politica dagli organizzatori della contestazione, si ritiene doverosa la presente rettifica, unita alle scuse per aver alimentato equivoci e polemiche.  

DIRETTIVO PD

Pasquale Guariglia

Mario Bartiromo

Andrea Ferrentino

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.