Metropolitana Salerno, Caldoro: “Siamo sulla buona strada per farla ripartire ma non ditelo a De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
32
Stampa
metropolitana_salerno_nuova“Siamo sulla buona strada per far ripartire la metropolitana di Salerno ma non ditelo a De Luca ed al Comune di Salerno altrimenti si blocca tutto”. A dirlo il Governatore della Campania Stefano Caldoro domenica sera a Salerno per un incontro elettorale di Forza Italia. Al Teatro Augusteo, a pochi metri dal Comune il governatore rompe gli indugi e lancia il guanto di sfida a De Luca nella sua città rassicurando i presenti sull’impegno della Regione Campania nel far ripartire l’opera ferma dal primo aprile scorso. ‘Siamo sulla buona strada. So che non bisogna dare notizie importanti in campagna elettorale, ma abbiamo avuto un incontro produttivo a Roma al ministero” – ha concluso Caldoro.

GUARDA IL VIDEO DI CALDORO

CALDORO SU RIAPERTURA METROPOLITANA SALERNO

INTERVISTA VIDEO CALDORO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

32 COMMENTI

  1. leggo che ci meravigliamo della garfagna! ma perchè vi risulta che abbia fatto qualcosa per salerno? poi sento dire che sia salernitana, credevo che fosse di pontecagnano faiano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.