Metropolitana Salerno, Caldoro: “Siamo sulla buona strada per farla ripartire ma non ditelo a De Luca”

Stampa
metropolitana_salerno_nuova“Siamo sulla buona strada per far ripartire la metropolitana di Salerno ma non ditelo a De Luca ed al Comune di Salerno altrimenti si blocca tutto”. A dirlo il Governatore della Campania Stefano Caldoro domenica sera a Salerno per un incontro elettorale di Forza Italia. Al Teatro Augusteo, a pochi metri dal Comune il governatore rompe gli indugi e lancia il guanto di sfida a De Luca nella sua città rassicurando i presenti sull’impegno della Regione Campania nel far ripartire l’opera ferma dal primo aprile scorso. ‘Siamo sulla buona strada. So che non bisogna dare notizie importanti in campagna elettorale, ma abbiamo avuto un incontro produttivo a Roma al ministero” – ha concluso Caldoro.

GUARDA IL VIDEO DI CALDORO

CALDORO SU RIAPERTURA METROPOLITANA SALERNO

INTERVISTA VIDEO CALDORO

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che bravo?!? Quale incredibile ed indecente pochezza istituzionale?!
    O annunci di riaprirla in giorno tot alle ore tot con tante scuse oppure rimani SEMPLICEMENTE in silenzio per non continuare a fare niente.
    Infatti quello che dici e che annunci è continuare a fare niente.
    De Luca sicuramente ha fatto il pretestuoso sulla vicenda ma dall’altra parte non è che stiamo messi meglio.

  • Presuntuosi e buffoni. Ma come si dice: signori si nasce. Questi lo sono diventati per il ruolo che coprono.

  • Non dategli niente da bere, questo parla sotto i fumi dell’alcool, speriamo che De Luca non replichi; meriterebbe essere sfidato ad armi bianche questo buffone di Caldoro e soci, sono stati capaci di affondare le cose buone che avevamo, e non hanno nemmeno vergogna.

  • Spero solo che i Salernitani, alle votazioni, dimostrino quello che va fatto in simil occasioni. Spero solo in un record di voti; spero nessuno, questo meritano chi offende la nostra comunità, e non sono pochi.

  • sia chiaro che quando riparte, se riparte, avrete fatto la metà del vs dovere, voi ed i vostri leccapiedi salernitani.
    Rimarrà sempre la macchia per il fatto che l’avete chiusa.
    E’ chiaro sto fatto ?

  • lA MIA MERAVIGLIA E CHE UNA SALERNITANA COME LA CARFAGNA ABBOCCA ALLE CHIACCHERE DI UN CHIERICHETTO E PERMETTE CHE QUESTO PRENDE PER I FONDELLI UNA INTERA CITTA,A ME FA PIACERE DI QUESTI ATTEGIAMENTI CHE POLITICAMENTE SCREDITANO UN CLUB CHE NELLA NOSTRA CITTA NON HA MAI CONTATO E NE CONTERA GRAZIE ANCHE A QUESTE IMBECILLE TROVATE DI UN PORTABORSE MESSO A CAPO DELLA REGIONE CON MEZZI CHE TUTTI SAPPIAMO.SALERNITANI APRIAMO GLI OCCHI QUESTI CI VENGONO A SFOTTERE IN CASA NOSTRA ,NON RIMANIAMO INERMI ALTRIMENTI NE APPROFITTANOE RICORDIAMOCI LA FRASE STORICA ,,,,,,SALERNO E MIA E IO LA DIFENDO,,,,,,,, COME ABBIAMO FATTO X 20 ANNI E NON COI METODI CARFAGNANI

  • Ma perché i salernitani debbono essere beffeggiati in questo modo? Ormai sono abbastanza “cresciuti” per credere più alle favole e alle menzogne che veramente non si meritano. Parlamentari salernitani uscite dal Palazzo e spendete una parola in favore della vostra terra…i vostri concittadini alle prossime elezioni non vorranno più vergognarsi dei traditori che hanno inviato per rappresentarli.

  • Caldoro la colpa non è tua ma di chi non ti ci manda. Questa è solo propaganda elettorale! Dovete andare tutti a casa. Tutti a casa. Solo così la Campania ha la possibilità di svoltare e di liberarsi da malaffare.

  • Quell’impomatato in livrea lo avevo già capito da anni, quello che mi lascia molto deluso è l’atteggiamento della Carfagna.
    Credevo, indipendentemente, dal suo credo politico, fosse persona seria soprattutto nella Città che le ha dato natali ed altro.
    Inqualificabile

  • Questo signore e i suoi degni compari pensano di avere a che fare con dei dementi, non hano nemmeno il pudore di tacere su certi argomenti dopo aver portato al tracollo i servizi pubblici in questa regione : sanità, trasporti e smaltimento dei rifiuti….. Se non fossimo fuori stagione direi che possono rappresentare un degno presepe…

  • L’ironia e gli sfotto’ di De Luca, quasi tutti i giorni, li avete dimenticati? Che siamo in campagna elettorale lo sanno tutti.Se Caldoro accenna’ a De Luca e alle sue riidicole accuse, fate finta, che vi sentite offesi come salernitani,SIETE RIDICOLI e il peggio che lo mostrate.Scusate cosa dovrebbero dire allora ad Afragola (Bassolino offeso tutti i giorni) nell’agro sarnese per le continue ridicoli epiteti riservati a Cirielli?Avete dimenticato facilmente il capocomico su Striscia la notizia ne ha avuto per tutti.Non abbiamo avuto mai un presidente della regione cosi’ serio e fattivo,il problema per voi, è che la maggioranza dei campani ha affermato che in Italia il 5° presidente piu’ amato dai cittadini è Caldoro.Seguaci bendati i De Luca, mettetevi l’animo in pace,COSI E’,AMEN

  • Il problema e’ che sei tu tarato mentalmente..De Luca dice effettivamente la verita’ anche se non ti piace..

  • come sempre e `molto bello leggere commenti di tutti i colori, ma purtroppo la realta e` una altra: la regione campnia e il suo pres sono alla frutta , non sanno amministrare, falliementari su tutti i campi.
    Basta vedere lo sfacello a Napoli citta, devastata , frustata e piena i munnezz !!! iniziative culturali fallimentari e patrimonio buttato nel c !!
    Caserta e prov , manco a parlarne…la reggia perde visitatori di mese in mese, Pompei a breve crolla. AV e BN non pervenuti. SA con De Luca si salva per alcune cose. Intero cilento e molte altre arie non hanno neanche i mezzi pubblici !!! trasporto locale inesistente, dalla metro,circumvesuviana e bus , piano aereoporti non esiste, il porto di Na non ha un presidente da anni….
    MA DI CHE REGIONE STATE PARLANDO ??

  • HA RAGIONE CALDORO : SONO SULLA BUONA STRADA !

    SPERIAMO CHE QUALCUNO LI INVESTA CON UN TIR …..

    ORMAI A SALERNO LI CONOSCONO TUTTI E SANNO TUTTI QUELLO CHE FANNO A DANNO DELLA NOSTRA CITTA’ . TUTTE LE PAROLE SOLO INUTILI , CONTANO I FATTI .
    ORA ADDIRITTURA VOGLIONO SPENDERSI LA METROPOLITANA IN CAMPAGNA ELETTORALE DOPO CHE LA HANNO FATTA CHIUDERE………….
    SONO DAVVERO IL MASSIMO DELL’INDECENZA ……..
    PERO’ COME DICE PINGUINO , CALDORO E’ UNA BRAVA PERSONA, PECCATO CHE CE LO METTE A QUEL SERVIZIO OGNI VOLTA CHE GLI E’ POSSIBILE
    VERGOGNATEVI

  • Salerno e la sua provincia sono sempre state all’ombra del capoluogo della regione. Purtroppo sarà sempre così. L’unica persona che è riuscita a spostare un po’ l’ago della bilancia è stato De Luca.
    Senza questo amministratore, Salerno avrebbe continuato a vivere nel buio più totale.
    E’ la mia opinione. Le parole di questa persona la confermano in pieno, ma non ce n’era bisogno.
    Saluti.

  • Ho sempre votato centrodestra ma dopo questa squallida esibizione di ipocrisia possono dimenticarsi i voti miei e dei miei familiari.
    Caldoro e Cirielli e i loro accoliti hanno distrutto la destra a Salerno.
    Domani è l’anniversario della morte di Almirante, l’ultimo signore della Destra Italiana.
    Questi mentecatti rimarranno soli.
    VERGOGNA

  • Ho sempre votato centrodestra ma dopo questa squallida esibizione di ipocrisia possono dimenticarsi i voti miei e dei miei familiari.
    Caldoro e Cirielli e i loro accoliti hanno distrutto la destra a Salerno.
    Domani è l\\\’anniversario della morte di Almirante, l\\\’ultimo signore della Destra Italiana.
    Questi mentecatti rimarranno soli.
    VERGOGNA

  • Ho sempre votato centrodestra ma dopo questa squallida esibizione di ipocrisia possono dimenticarsi i voti miei e dei miei familiari.
    Caldoro e Cirielli e i loro accoliti hanno distrutto la destra a Salerno.
    Domani è l\\\\\\\’anniversario della morte di Almirante, l\\\\\\\’ultimo signore della Destra Italiana.
    Questi mentecatti rimarranno soli.
    VERGOGNA

  • Prima di scrivere ripassa un manuale di buona educazione perche’ “tarato mentalmente”, è non solo offensiva per la persona, ma ti da’ la patente di ignorante politico.Ho il diritto di esprimere il mio parere, sui fatti, come fanno tutti su questo sito,ma questo non da’ il diritto ne’ a te ne ad altri di sparare ingiurie sulla persona,ovvio che coperto dall’anonimato puoi fare il gallo che la fa sempre fuori.Se nei sei capace parla dei fatti e non delle cazzate che vomiti in continuazione,saresti piu’ credibile,gia’ se nei sei capace.Pinguino 1°

  • Ancora una volta caro Caldoro hai dimostrato la tua pochezza politica. Il problema della metropolitana, che voi avete creato, poteva essere già risolto in 5 giorni, invece sono passati un bel pò di mesi ed è ancora tutto fermo. Quindi le stronzate che dici, noi salernitani ci meravigliamo della Carfagna che abbocca a queste stronzate, non ci appassionano anzi ci fanno sempre di più capire che sei un pupazzo messo li a fare figure di cacca. Quindi VIVA DE LUCA che è l’unico che può far rinascere la Campania e la provincia di SALERNO

  • A pingui’ sul carrozzone oltre per il tuo amico Caldoro e Cirielli c’è posto anche per te! A Quel Paese c’è posto certamente anche per te!

  • x il cacciatore di pinguini,
    A cacciatò, se vai a caccia di comunisti sicuramente pe te c’è spazio non a l’inferno ma in purgatorio. Aho non mi toccare i pinguini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.