Corsi per Programmatore WEB E SOFTWARE con Certificazione PHP

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
immagine_Scuola_SI_nuova_scuolasiIndispensabili per lavorare in un settore che non conosce crisi. ScuolaSI apre a Salerno le iscrizioni ai nuovi corsi per diventare Programmatore Informatico per il Web e Software. Oltre alla vasta gamma di linguaggi di programmazione, ScuolaSI vanta il corso in PHP , il linguaggio di programmazione web open source di ultima generazione per la creazione di applicativi Web, con certificazione PHP Developer Fundamentals on MySQL® Environment. In pole position anche i nuovi corsi di programmazione in Visualbasic.netJava, Android, Linguaggio cc++c#Asp.net,

e MySQL con orari delle lezioni a scelta, un docente sempre a disposizione e l’opportunità concreta di crescere professionalmente in un settore in continua espansione.

A FINE CORSO E’ POSSIBILE OTTENERE IL RILASCIO DELLA

CERTIFICAZIONE INFORMATICA PHP DEVELOPER FUNDAMENTALS ON MYSQL® ENVIRONMENT

MATERIALE DIDATTICO INCLUSO NEL PREZZO

TI ESERCITERAI CON LE SLIDES DI OGNI LEZIONE SVOLTA.

LEZIONI FRONTALI

ASSISTENZA ALUNNI TRAMITE: EMAIL; DESKTOP REMOTO; TELEFONICA

FREQUENZA: 2 ore e mezza 1 volta a settimana

ORARI E GIORNI A SCELTA DEL GRUPPO DI CORSISTI.

GRUPPI DA MAX 6 ALUNNI

DURATA: IL CORSO SI CONCLUDE SOLO SE L’ALUNNO HA COMPLETATO IL PROGRAMMA.

SEDE DI SVOLGIMENTO: ScuolaSi , Via Carmine, 127 – Salerno

Sono possibili anche corsi individuali, ON LINE a domicilio

MAGGIORI INFO E CONTATTI: 089 229318 www.scuolasi.it

messaggio promozionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.