Corsi per Programmatore WEB E SOFTWARE con Certificazione PHP

Stampa
immagine_Scuola_SI_nuova_scuolasiIndispensabili per lavorare in un settore che non conosce crisi. ScuolaSI apre a Salerno le iscrizioni ai nuovi corsi per diventare Programmatore Informatico per il Web e Software. Oltre alla vasta gamma di linguaggi di programmazione, ScuolaSI vanta il corso in PHP , il linguaggio di programmazione web open source di ultima generazione per la creazione di applicativi Web, con certificazione PHP Developer Fundamentals on MySQL® Environment. In pole position anche i nuovi corsi di programmazione in Visualbasic.netJava, Android, Linguaggio cc++c#Asp.net,

e MySQL con orari delle lezioni a scelta, un docente sempre a disposizione e l’opportunità concreta di crescere professionalmente in un settore in continua espansione.

A FINE CORSO E’ POSSIBILE OTTENERE IL RILASCIO DELLA

CERTIFICAZIONE INFORMATICA PHP DEVELOPER FUNDAMENTALS ON MYSQL® ENVIRONMENT

MATERIALE DIDATTICO INCLUSO NEL PREZZO

TI ESERCITERAI CON LE SLIDES DI OGNI LEZIONE SVOLTA.

LEZIONI FRONTALI

ASSISTENZA ALUNNI TRAMITE: EMAIL; DESKTOP REMOTO; TELEFONICA

FREQUENZA: 2 ore e mezza 1 volta a settimana

ORARI E GIORNI A SCELTA DEL GRUPPO DI CORSISTI.

GRUPPI DA MAX 6 ALUNNI

DURATA: IL CORSO SI CONCLUDE SOLO SE L’ALUNNO HA COMPLETATO IL PROGRAMMA.

SEDE DI SVOLGIMENTO: ScuolaSi , Via Carmine, 127 – Salerno

Sono possibili anche corsi individuali, ON LINE a domicilio

MAGGIORI INFO E CONTATTI: 089 229318 www.scuolasi.it

messaggio promozionale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.