Metropolitana Salerno, De Luca su ipotesi riapertura: “Regione ha fatto metà del suo dovere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
metropolitana_salerno_de_luca_arbostella“Se alla Regione decidono di fare le persone serie si riapre la metropolitana di Salerno, e farebbero la metà del loro dovere. Poi magari, a tempo perso, ci spiegheranno perché l’hanno fatta chiudere…Per me comunque non c’è problema, basta che riapre. Non voglio neanche commentare questi comportamenti demenziali. Aspettiamo che riapra, perché alla fine riaprirà. Avremo solo perso mesi preziosi”. Lo ha scritto sulla sua bacheca facebook il Sindaco De Luca il giorno dopo le parole del Governatore Caldoro che nel corso di un incontro elettorale a Salerno ha annunciato, a breve, la ripresa del servizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Tanto so che scriverai……mi pare che quello che dice De Luca non fa una piega. Anche io vorrei sapere per quale motivo hanno chiuso la metropolitana. Per quale motivo stiamo perdendo la SITA. Per quale motivo le strade in provincia di Salerno sono messe così male. Per quale motivo non danno un centesimo al teatro salernitano. Per quale motivo finanziano sagre di paese ma non una lira per luci d’artista. Per quale motivo Caldoro, che finora è venuto a Salerno solo per vedere il porto di marina d’arechi e la metropolitana (all’avvio quando c’era da fare passerella) adesso viene a raccontarci in campagna elettorale le solite promesse prendendoci anche per i fondelli (Salerno è una città in ginocchio nel trasporto pubblico…non mi dirai che è colpa del sindaco, mentre Caldoro e Cirielli (da cui dipendono i trasporti) dicono che stanno facendo tanto? Sostengo De Luca perché al di là di ogni cosa o critica che pure si può fare sta facendo il bene della città (un salernitano che vive a Bologna da anni ed ogni volta che torna in questi ultimi 20 vede una città in costante crescita e ripresa…questo è sotto gli occhi di tutti)

  2. Tra una settimana sarà tutto in mano a Movimento 5 Stelle hai fallito tu e il PD, parli di imprenditoria senza aver mai creato nulla. DE LUCA VAI A CASA.

  3. Per M5S: una cosa è fare opposizione, altra cosa è fare le cose per davvero….vedremo!

  4. spero che si candidi de luca in futuro perchè questi distruggeranno tutto salerno e provincia con la complicità di quei decerebrati dei 5 stelle

  5. Per quanto possa apprezzare il movimento 5 stelle quello di Salerno è formato da personi incapaci di ve.dere oltre il proprio naso.

  6. Abbiamo perso mesi preziosi? Chi? Noi a farcela piedi e tu a fare il pretestuoso scarrozzato con l’autista?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.