Salerno: Concerto “In musica per la Repubblica” , Lunedì 2 giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune-di-salerno_bisIn occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica, 2 giugno 2014, il Comune di Salerno, in collaborazione con il Liceo Statale “Alfano I” indirizzo musicale, ha organizzato un concerto gratuito per la città di Salerno: “In musica per la Repubblica”.

Lunedì 2 giugno, alle ore 20,00, sul palco del Teatro Augusteo di Salerno, si esibiranno l’ orchestra Wind di fiati diretta dal M° Giovanni d’Auria e dal M° Giuseppe Genovese e l’orchestra d’archi diretta dal M° Matteo Gigantino, con un repertorio inerente la manifestazione. Un concerto di giovani musicisti e di docenti professionisti per esprimere in musica il senso di appartenenza e di orgoglio nazionale. Un evento speciale per offrire ai cittadini un messaggio augurale, nei 70 anni di Salerno Capitale, per festeggiare la nostra Costituzione, in nome della libertà e della Repubblica Italiana.

Il concerto sarà gratuito. Da martedì 20 maggio, presso il botteghino del Teatro Verdi, tutti i cittadini interessati potranno ritirare il biglietto fino ad un massimo di quattro inviti e fino ad esaurimento posti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.