Salerno: Concerto “In musica per la Repubblica” , Lunedì 2 giugno

Stampa
Comune-di-salerno_bisIn occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica, 2 giugno 2014, il Comune di Salerno, in collaborazione con il Liceo Statale “Alfano I” indirizzo musicale, ha organizzato un concerto gratuito per la città di Salerno: “In musica per la Repubblica”.

Lunedì 2 giugno, alle ore 20,00, sul palco del Teatro Augusteo di Salerno, si esibiranno l’ orchestra Wind di fiati diretta dal M° Giovanni d’Auria e dal M° Giuseppe Genovese e l’orchestra d’archi diretta dal M° Matteo Gigantino, con un repertorio inerente la manifestazione. Un concerto di giovani musicisti e di docenti professionisti per esprimere in musica il senso di appartenenza e di orgoglio nazionale. Un evento speciale per offrire ai cittadini un messaggio augurale, nei 70 anni di Salerno Capitale, per festeggiare la nostra Costituzione, in nome della libertà e della Repubblica Italiana.

Il concerto sarà gratuito. Da martedì 20 maggio, presso il botteghino del Teatro Verdi, tutti i cittadini interessati potranno ritirare il biglietto fino ad un massimo di quattro inviti e fino ad esaurimento posti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.