Scafati: rete gas sul territorio e manutenzione stradale, a breve importanti interventi

Stampa
GAS_METANOL’assessore alla Manutenzione Raffaele Sicignano ha incontrato l’ing.Verdicchio, responsabile rete gas, presso il Comune di Scafati, per valutare la possibilità di estendere la rete del gas sul territorio e consentire un risparmio del 60% sul costo di allaccio delle nuove utenze. A tal proposito, l’assessore Sicignano, ha dichiarato quanto segue: “La delibera di giunta nella quale diamo il via al progetto è stata approvata a Novembre 2013, pertanto, a breve, inizieranno i lavori, che consistono nella realizzazione di 2,5 km di estensione della rete del gas nel nostro territorio, con l’individuazione di strade in cui avrà luogo l’intervento.

Sempre in occasione della riunione di giunta, abbiamo approvato altre due importanti delibere per la messa in sicurezza di alcune strade del territorio. In particolare, la delibera n.108, grazie alla quale saranno realizzati passi pedonali rialzati in prossimità degli edifici scolastici e in altri punti critici del territorio, nonché ottimizzata la segnaletica orizzontale e verticale per un importo di 735.000,00 mila euro. Con la delibera n.107, proposta dal sottoscritto, per la riqualificazione di via F.Budi (importo 206.000,00 euro), saranno, invece, eliminate, non solo le criticità presenti in alcuni tratti, ma effettuati interventi di asfalto, rifacimento marciapiedi su tutta la strada, nell’ottica di migliorare la viabilità e la sicurezza dei pedoni. Seppur con un po’ di ritardo, tutti gli impegni saranno mantenuti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.