I dieci politici più belli del mondo, Mara Carfagna al primo posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salernoIl sito statunitense Sportrichlist.com ha stilato una classifica dei politici più attraenti al mondo. In testa troviamo l’Italia, rappresentata dalla deputata di Forza Italia, Mara Carfagna, che col suo stile e la sua classe è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto. Dopo di lei altre donne e uomini della politica mondiale, ma solo altri due esponenti europei: si tratta di Alina Kabaeva, russa, al sesto posto e di Hans Linde, svedese, che invece si piazza in nona posizione. Nella classifica compaiono due statunitensi (Mitt Romney e Sarah Palin, entrambi repubblicani), e due politici pakistani (Hina Rabbani Khar, al terzo posto, e Imran Khan al quinto).

Ecco l’elenco: Ecco gli altri nomi dell’elenco. 1) Mara Carfagna (Italia); 2) Enrique Peňa Nieto (Messico); 3) Hina Rabbani Khar (Pakistan); 4) Sarah Palin (usa); 5) Imran Khan (Pakistan); 6) Alina Kabaeva (Russia); 7) Mitt Romney (Usa); 8) Orly Levy (Israele); 9) Hans Linde (Svezia); 10) Luciana Leon (Perù).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Il sito statunitense è per caso proprietario della famiglia Berlusconi? Ecco spiegato simili proclami, anche perché io al primo posto metterei Maria Elena Boschi

  2. E’ la piu’ bella di tutti i tempi. Per tutte le altre del mondo non c’e’ nulla da fare,la superiorita’ e’ schiacciante.

  3. Premesso che non ho simpatie politiche per la Mara, devo ammettere che da quando ha stroncato ogni velleità politica alla sua camerata Mussolini, appellandola per quel che inconfutabilmente è, mi è tornata simpaticissima. Dire poi che è la più bella del reame….boh, forse non me ne intendo!

  4. Di lei nei ricordi e nei libri resterà l’inconfutabile bellezza, ma quanto all’attività politica lasciamo perdere e poi associarsi a loschi figuri anche indagati non depone certo a suo favore……………….

  5. Ma che MARA CARFAGNA sia la PIU’ BELLA DEL MONDO, a noi che ce frega ?

    Sarebbe piu’ interessante una classifica in cui viene messo in evidenza quanto Mara ha creato per il bene dei cittadini italiani e quanti soldi ha ricevuto come stipendio dallo Stato e capire in termini calcistici, se la sua maglietta è sudata oppure no perché sa fare solo la sfilata in un mondo di STATUINE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.