I dieci politici più belli del mondo, Mara Carfagna al primo posto

Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salernoIl sito statunitense Sportrichlist.com ha stilato una classifica dei politici più attraenti al mondo. In testa troviamo l’Italia, rappresentata dalla deputata di Forza Italia, Mara Carfagna, che col suo stile e la sua classe è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto. Dopo di lei altre donne e uomini della politica mondiale, ma solo altri due esponenti europei: si tratta di Alina Kabaeva, russa, al sesto posto e di Hans Linde, svedese, che invece si piazza in nona posizione. Nella classifica compaiono due statunitensi (Mitt Romney e Sarah Palin, entrambi repubblicani), e due politici pakistani (Hina Rabbani Khar, al terzo posto, e Imran Khan al quinto).

Ecco l’elenco: Ecco gli altri nomi dell’elenco. 1) Mara Carfagna (Italia); 2) Enrique Peňa Nieto (Messico); 3) Hina Rabbani Khar (Pakistan); 4) Sarah Palin (usa); 5) Imran Khan (Pakistan); 6) Alina Kabaeva (Russia); 7) Mitt Romney (Usa); 8) Orly Levy (Israele); 9) Hans Linde (Svezia); 10) Luciana Leon (Perù).

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il sito statunitense è per caso proprietario della famiglia Berlusconi? Ecco spiegato simili proclami, anche perché io al primo posto metterei Maria Elena Boschi

  • E’ la piu’ bella di tutti i tempi. Per tutte le altre del mondo non c’e’ nulla da fare,la superiorita’ e’ schiacciante.

  • La notizia non è che è la più bella,la notizia è che è un politico.

  • sara anche bella da vedere, ma associata a certi politici desta solo indignazione.

  • Premesso che non ho simpatie politiche per la Mara, devo ammettere che da quando ha stroncato ogni velleità politica alla sua camerata Mussolini, appellandola per quel che inconfutabilmente è, mi è tornata simpaticissima. Dire poi che è la più bella del reame….boh, forse non me ne intendo!

  • Di lei nei ricordi e nei libri resterà l’inconfutabile bellezza, ma quanto all’attività politica lasciamo perdere e poi associarsi a loschi figuri anche indagati non depone certo a suo favore……………….

  • Ma che MARA CARFAGNA sia la PIU’ BELLA DEL MONDO, a noi che ce frega ?

    Sarebbe piu’ interessante una classifica in cui viene messo in evidenza quanto Mara ha creato per il bene dei cittadini italiani e quanti soldi ha ricevuto come stipendio dallo Stato e capire in termini calcistici, se la sua maglietta è sudata oppure no perché sa fare solo la sfilata in un mondo di STATUINE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.