Salerno: Expo d’Arte Contemporanea “Riflessi e riflessioni” II edizione

Stampa
Locandina_RiflessioniSabato 24 Maggio alle ore 19,30 a Palazzo Genovese, nel pieno centro storico  della città di Salerno, verrà inaugurata la II edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea  promossa e curata dall’associazione Avalon Arte dal tema   “Riflessi e Riflessioni”. L’interessante iniziativa, patrocinata dal comune di Salerno, è certamente da segnalare sia per la qualità degli artisti presenti che per il tema affrontato. Iconografie immaginarie, dissertazioni poetiche dell’inconscio, fantasie, denunce politico- sociali  espresse e rappresentate dai singoli autori  in vari e differenti aspetti , forme e linguaggio.

A presentare la rassegna il giornalista Rosario Ruggiero,  intervento dell’assessore al turismo Avv. Vincenzo Maraio. Le opere dei 16 artisti saranno fruibili fino al 2 giugno 2014, tutti i giorni  dalle ore 10,30  alle 12,30  e dalle 17,00  alle 21,00.   Ingresso gratuito. Espongono: Maria Eterna Baratta, Donatella Blundo, Tommaso Campagnuolo, Anna Ciufo, Antonietta D’Amico, Mena D’Antonio, Adriana Ferri, Cono Giovanni Giardullo, Biagio Landi, Marco Petillo, Marta Cecilia Quintana, Paola Siano, Anna Rago, Cristiano Rago, Francesco Tortora, Santino Trezza. Allestimento a cura di Giovanni Memoli. Addobbo floreale a cura di Floraesposito s.r.l. di Salerno.

Durante la rassegna verrà posizionata un’urna nella quale i visitatori potranno esprimere la propria preferenza relativa all’opera che li avrà maggiormente colpiti. L’artista più votato dal pubblico al termine della rassegna riceverà una targa dall’Associazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.