Battipaglia: ancora arresti per droga dei CC sull’asse Battipaglia–Bellizzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTEL’ennesimo arresto di un incensurato insospettabile per spaccio di stupefacenti dà il senso di quanto esteso sia il fenomeno dello spaccio sul territorio (ponendo interrogativi anche su quanto forte ed estesa sia la domanda) e, soprattutto, rende testimonianza della capacità dei Carabinieri di conoscere il fenomeno e di contrastarlo, quasi con un’azione chirurgica, anche nelle sue manifestazioni meno eclatanti. Questa volta a finire nelle rete dei Carabinieri di Bellizzi è un 39enne di Battipaglia M.LR. A lui i Carabinieri del maresciallo Macrì sono giunti dopo aver pedinato, nei giorni scorsi, alcuni tossicodipendenti di Bellizzi.

Trovati in possesso di alcune dosi di marijuana non è stato difficile risalire al luogo dell’acquisto. Erano stati visti entrare e riuscire da uno dei palazzoni di viale della Libertà di Battipaglia, ove non risultava però risiedere alcuno dei noti spacciatori della città. Ci sono voluti cosi alcuni giorni di appostamenti per individuare l’esatta identità dello spacciatore, fermato nella tarda serata di ieri, proprio mentre rincasava. L’immediata perquisizione ha permesso di rinvenire alcuni grammi di marijuana già suddivisi in dosi, mentre le successive accurate operazioni di perquisizione domiciliare consentivano di recuperare altra marijuana e cocaina per circa venti grammi. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. che stupidi arresti…quando lo stato italiano deciderà di legalizzare queste piante non sarà mai troppo tardi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.