Concordia: Schettino, non faccio campagna elettorale. Lettera ad amico candidato sindaco Meta è per “stima”

Stampa
 schettinoSolo un attestato di stima ad un amico, ma nessun impegno di campagna elettorale: il comandante della Costa Concordia Francesco Schettino mette in guardia da “strumentalizzazioni” dopo notizie di stampa che hanno riferito di una sua lettera di incoraggiamento ala candidato sindaco Pd Giuseppe Tito a Meta di Sorrento, la città di Schettino. “E’ triste assistere a continue strumentalizzazioni dove un attestato di stima nei confronti di un amico, scevro da finalità e compagini politiche, è utilizzato a fini elettorali”.
“Gli articoli usciti al riguardo? Si commentano da soli. Di positivo – aggiunge – ci danno l’opportunità di apprezzare la qualità delle informazioni riservate ai lettori e, consentimi, di esprimere indicano il livello culturale di chi li propone”. Schettino è stato presente ad una iniziativa elettorale di Tito e nella lettera che ha inviato al candidato ha sottolineato che Tito è stato “sempre a disposizione degli altri e della comunità e non il contrario”. “Una caratteristica che dovrebbe prescindere da ogni colorazione politica”, aggiunge il comandante ringraziando poi “tutti indistintamente l’affetto dimostratemi in questi anni”.
Fonte ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.