De Luca: “Tasi come l’IMU, non cambierà nulla”

Stampa
tassa_casa_IMU_TASI“La Tasi prevede una invarianza delle entrate e quindi è fissata per legge nello stesso importo che aveva l’IMU degli anni scorsi. Da quel versante non si muoverà una foglia”.  Lo ha dichiarato il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca a margine della presentazione degli interventi in corso ed in programma nei diversi quartieri della città.

 

 

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma una foglia non si muove neanche nelle grandi stanze della fantasia di questa amministrazione.
    Non sanno più che dire e che inventarsi da dire per giustificare una incredibile mala gestio fatta di sperperi e di inutili iniziative di questi ultimi anni.
    Sono semplicemente al verde e chiedono immediatamente tributi ai cittadini con le aliquote più care d’Italia.
    Invarianza?
    Perché non invariamo un po’ i costi per le Luci d’Artista o per il Teatro Verdi?

  • X SA
    SI ESATTO TOGLIAMO LUCI D’ARTISTA E CHIUDIAMO IL TEATRO VERDI
    BEL MODO DI TROVARE LE RISORSE IMPOVERENDO LA CITTA’
    TOGLIENDO DUE COSE CHE ORMAI DA ANNI SONO IL NOSTRO VANTO A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE .
    DEVO DIRE CHE SEI PROPRIO UN GENIO E IN QUANTO A FANTASIA SEI SICURAMENTE VICINO ALLO ZERO SE QUESTA PER TE E’ LA SOLUZIONE

    TI RICORDO CHE I SOLDI PER LUCI D’ARTISTA E IL TEATRO VERDI DOVREBBE DARLI LA REGIONE INVECE DI FINANZIARE LE SAGRE DELLA GALLINA E DELLE CIPOLLE . PER CUI UN MODO PER RECUPERARE RISORSE POTREBBE ESSERE QUELLO DI SPINGERE LA REGIONE AD AVERE RISORSE PER LA CULTURA ED IL TURISMO ED INCREMENTARE QUESTI 2 SETTORI ANZICHE’ ELIMINARLI .

  • Non si capisce un tubo. In politichese vuol dire più tasse per i cittadini e conservazione dei lauti guadagni per amministratori, politici e simili.

  • Caro Amico, sei preparato ma poco attento. Nessuno ha mai chiesto di tagliare Luci e Teatro Verdi ma, casomai, di rivederne i rapporto costo/ricavi.
    Per il momento li paghiamo noi tra tributi e gabelle e prima di affrontare la fantasia e la genialità altrui, ti consiglio vivamente di porre maggiore attenzione nella lettura di quello che leggi.Saluti

  • maledetto! che tu sia maledetto! solo con la tari tra famiglie ed aziende stai facendo una strage! I salernitani non sanno più come sopravvivere! Hai distrutto non una città ma un intero tessuto economico solo per le tue manie di egocentrismo e non voglio aggiungere altro, spero lo farà la magistratura!

  • X SA a criticare e troppo facile come dici tu che dobbiamo fare non dobbiamo pagare,oppure la metà,dici qualcosa,vorrei vedere la Carfagna se facesse il Sindaco come si comporterebbe,togliera\’ le luci a Natale,Salerno ritornerà come 30 anni fa ,nu murtorio,vogliamo chiudere il Verdi ,facciamoci fare la fine del Petruzzelli, io aggiungo che per risparmiare abbandoniamo la città nel degrado,ritorniamo a mettere la munnezza per strada ed eliminiamo la societò che la raccoglie,aiutami a dire cosa si può fare ancora e sarai soddisfatto,cioe a te Salerno e invivibile, o forse sei contro chi la sta rendendo civile e dare un po di credibilità,io spero che venga presto il2016,poi vedremo che fine faremo perche stai sicuro uno che tiene i PALLE ANCORA DEVE NASCERE ALL\’INTERNO DELL\’OPPOSIZIONE.

  • Pur non amando il Duce, non posso concordare su una sua famosa affermazione: “Governare bene in Italia non è impossibile, è inutile!”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.