Hockey: trasferta in terra Veneta per l’under 17 della CRESH Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hockey_Cresh_Eboli_Under_17Venerdì 23 e sabato 24 al Pista Lido di Valdagno i giovani atleti della CRESH Eboli saranno impegnati nei primi due incontri del girone B delle finali nazionali di Coppa Italia Under 17 di hockey su pista rispettivamente contro Forte dei Marmi e Roller Bassano. Nell’altro girone  le squadre che si affronteranno saranno : Valdagno, Amatori Modena e Amotori Sp. Lodi.
I giovani campioncini di mister Gallotta, sono stati inseriti in un girone molto impegnativo, ma sono determinati a dare il massimo e portare a casa una buona prestazione. La rosa dei convocati è composta da: Alessandra Gallotta, Glora Di Stanio, Davide Gallotta, Antonio Chiello, Marcello Corsaro, Angelo Macellaro, Alessandro Fornataro ed il portiere Carlo Di Ceto.
” Sono sicuro che i miei giovani campioncini non mi deluderanno ” così commenta mister Gallotta a poche ore dalla partenza, ” anche se sono consapevole delle differenze tecniche con le altre squadre inserite nel girone. Sicuramente daremo il massimo e speriamo che con un pò di fortuna dalla nostra parte, si possa portare a casa una prestazione da incorniciare.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.