Hockey: trasferta in terra Veneta per l’under 17 della CRESH Eboli

Stampa
Hockey_Cresh_Eboli_Under_17Venerdì 23 e sabato 24 al Pista Lido di Valdagno i giovani atleti della CRESH Eboli saranno impegnati nei primi due incontri del girone B delle finali nazionali di Coppa Italia Under 17 di hockey su pista rispettivamente contro Forte dei Marmi e Roller Bassano. Nell’altro girone  le squadre che si affronteranno saranno : Valdagno, Amatori Modena e Amotori Sp. Lodi.
I giovani campioncini di mister Gallotta, sono stati inseriti in un girone molto impegnativo, ma sono determinati a dare il massimo e portare a casa una buona prestazione. La rosa dei convocati è composta da: Alessandra Gallotta, Glora Di Stanio, Davide Gallotta, Antonio Chiello, Marcello Corsaro, Angelo Macellaro, Alessandro Fornataro ed il portiere Carlo Di Ceto.
” Sono sicuro che i miei giovani campioncini non mi deluderanno ” così commenta mister Gallotta a poche ore dalla partenza, ” anche se sono consapevole delle differenze tecniche con le altre squadre inserite nel girone. Sicuramente daremo il massimo e speriamo che con un pò di fortuna dalla nostra parte, si possa portare a casa una prestazione da incorniciare.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.