Presentazione al Carpediem di Salerno del romanzo “Il Grande Salto” di Delio Lambiase

Stampa
locandina_grande_saltoGiovedi 22 maggio alle ore 19 sarà presentato a Salerno il romanzo “Il Grande Salto” dell’esordiente autore della provincia di Salerno, Delio Lambiase. Dopo le varie presentazioni a Potenza, Castrovillari, Cava Dei Tirreni, l’evento avrà luogo presso il Carpe Diem di Salerno, via Dogana Vecchia n. 34 (adiacente Piazza Largo Campo, centro storico). L’autore sarà presentato da Antonio Varriale e accompagnato dalle voci narranti di Milva Carrozza (voce della rubrica “Parla con Milva” su radio MPA) e Alfredo Armenante.

Si parlerà del romanzo, ma anche della gioia e del dolore, dell’aspirazione verso il Sacro Meglio, della voglia di RI-CREARE e RE-INVENTARE la vita e di tutto quanto vorrà emergere dall’incontro. “…per capire il dolore occorreva averlo provato, per parlare del limite occorreva averlo frequentato, per capire l’amore occorreva essere stati trasportati in un’altra dimensione da una notte passata a contemplare la donna che si ama, con la brezza dell’eternità negli occhi e l’angoscia della precarietà nel cuore…” da Il Grande Salto

“è la storia di un Viaggio tra un mistero e un altro mosso dal desiderio del protagonista, Giulio, di vivere una vita “PIENA”, un desiderio che sfida i suoi dubbi, le sue certezze precarie e le sue malinconie che sanno d’Infinito attraverso lo scrigno magico delle relazioni. È il viaggio di un’anima, quella del protagonista, o forse la nostra, alla ricerca di un Senso da dare alla “propria” vita cercando di aprire la “porta” e varcare la “soglia” verso un’ALTRA Realtà nascosta in quella che conosciamo.”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.