Punto di Primo Intervento a Scafati. Aliberti: “Grazie Caldoro. Adesso Squillante pensi a dare risposte concrete”

Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiIn merito alla firma del sub commissario Morlacco, del decreto di stralcio del Piano dell’emergenza relativo al territorio di Scafati, per l’istituzione del Punto del Primo Intervento (costituito da una guardia medica, una guardia chirurgica con cardiologi e anestesisti h24, laboratorio h24 e radiologia h24, una sala operatoria di supporto al Primo Soccorso per il trattamento di ferite chirurgiche, una shock room per la stabilizzazione dei politraumatizzati della strada e un’ambulanza rianimatoria con anestesista h24 per il trasporto del paziente stabilizzato da trasferire eventualmente nell’ospedale più idoneo per le cure definitive)  il Sindaco Pasquale Aliberti ha dichiarato quanto segue:

“La politica, ha dimostrato, con questo provvedimento, la sua presenza forte in Regione Campania, così come il commissario alla Sanità Caldoro ha dimostrato una grandissima attenzione per il nostro territorio. In questi anni, abbiamo combattuto contro un manager dell’Asl che non ha mai voluto assumersi le sue responsabilità, contro chi ci ha costretto a  ricorrere al Tar per vedere realizzato ciò che ci spettava, contro chi ha interpretato il decreto 49 per gli amici e lo ha puntualmente applicato per i nemici. E’ dovuto intervenire il presidente Caldoro per compensare l’inefficienza del direttore generale di questa Asl. Adesso, però, siamo stanchi, di assistere al suo ruolo di ‘funzionario dipendente’ del partito Fratelli d’Italia: vogliamo veder istituito al più presto il Punto di Primo Intervento, e vogliamo che questo avvenga in tempi rapidissimi, senza altri colpi bassi, che comunque ci aspettiamo, che vadano ad ostacolare il grande lavoro di chi, fino ad oggi, si è battuto per la città, per l’apertura dell’ospedale, per il diritto alla salute. Grazie al commissario Caldoro, grazie alla politica forte e combattiva che rappresenta questo territorio,  in Regione Campania”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.